video suggerito
video suggerito

Salvatore Di Carlo avrebbe lasciato UeD: “Penso a me stesso, cerco serenità”

Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, anche Salvatore Di Carlo potrebbe aver abbandonato il programma. Lo comunica lui stesso con un messaggio postato su Facebook.
A cura di Stefania Rocco
254 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si sta facendo dura la gestione degli attuali corteggiatori preferiti di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono della bella Sharon Bergonzi, anche Salvatore Di Carlo potrebbe aver abbandonato il programma. È stato lui stesso a comunicarlo attraverso un criptico messaggio pubblicato su Facebook, messaggio con il quale Salvatore lascia intendere di aver intenzione di pensare esclusivamente a se stesso da questo momento in poi. Chi ha letto le anticipazioni relative all’ultima puntata di Uomini e Donne registrata sa che tra Salvatore e la tronista Teresa Cilia c’è stato un furioso litigio, al termine del quale lei lo avrebbe addirittura aggredito fisicamente. Salvatore non ci sta e fa sapere di essersi stufato, al punto che nemmeno le admin che gestiscono la sua pagina Facebook sanno se farà o meno ritorno in trasmissione. Per il momento sembrerebbe intenzionato a seguire l’esempio della Bergonzi e ad abbandonare il programma.

Salvatore rischia di perdere il lavoro per UeD, c’entra anche questo?

La posizione di Di Carlo è complicata ulteriormente anche dai problemi che il calciatore sta avendo a livello professionale. Il mister della sua squadra lo ha invitato seccamente ad abbandonare il percorso in tv, pena seri provvedimenti, perfino la sua estromissione. Salvatore è stato praticamente messo di fronte a una scelta: abbandonare Teresa e il programma oppure la squadra. Il fatto che le sue fan lo seguano perfino durante gli allenamenti avrebbe infastidito le cariche più alte della sua squadra e perfino i compagni che non vedono l’ora che Salvatore porti a termine il suo percorso in tv al fine di riprendere la normale routine necessaria al buon esito degli allenamenti e dello stesso campionato. Fino a questo momento Di Carlo ha resistito ma adesso potrebbe aver deciso di gettare la spugna: la Cilia è avvisata.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views