29 Novembre 2014
16:23

Salvatore Di Carlo rischia di perdere il lavoro, sotto accusa la presenza a UeD

Guai in vista per Salvatore Di Carlo. Il corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne rischia di compromettere il suo lavoro di calciatore. I vertici della squadra non approvano la sua presenza in tv.
A cura di Stefania Rocco

La presenza di Salvatore Di Carlo a Uomini e Donne non è passata inosservata. Il corteggiatore di Teresa Cilia rischia di compromettere gravemente la sua carriera di calciatore proprio a causa della sua presenza in trasmissione. Chi segue Di Carlo sa che da qualche tempo il giovane gioca nell’ACD Città di Verona, una squadra che milita nel girone B del campionato di eccellenza. Salvatore ricopre il ruolo di portiere e accade sempre più di frequente che sugli spalti durante gli allenamenti arrivino le sue fan più scalmanate, pronte a tutto pur di fare una foto o anche ottenere un autografo.

La rabbia dell’allenatore: “Non tollererò questa situazione”

La nuova popolarità di Salvatore non piace all’allenatore Giovanni Campanella che si è già lamentato della situazione che considera incresciosa:

Con Di Carlo parlerò personalmente a breve, ormai è diventato un personaggio televisivo frequentando Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a volte durante gli allenamenti mi ritrovo a dover fare i conti allo stadio anche con famiglie, mogli e ragazze pronte ad attenderlo per foto e autografi. Non intendo tollerare ancora simili situazioni, oltretutto Di Carlo è ormai bersaglio semplice delle tifoserie avversarie proprio per questo motivo. Se le cose non dovessero cambiare, e mi riferisco in particolare anche alla sua partecipazione in Tv, mi troverò costretto a far tesserare un altro portiere.

Parole dure quelle di Campanella che si augura che Salvatore abbandoni Uomini e Donne quanto prima. Peccato perché, così facendo, Di Carlo si troverebbe costretto a scegliere tra la sua professione e i sentimenti nei confronti della tronista Teresa Cilia. Va detto che Salvatore si è dedicato al calcio anima e corpo e che, se fosse costretto a scegliere, potrebbe potenzialmente optare per l’abbandono della trasmissione. La tronista siciliana gli piace ma tra loro non c’è mai stata una vera storia d’amore, cosa che potrebbe spingerlo a non mettere a rischio la sua carriera ben avviata.

Teresa e Salvatore cercano lavoro dopo UeD:
Teresa e Salvatore cercano lavoro dopo UeD: "Siamo entrambi disoccupati"
Salvatore Di Carlo avrebbe lasciato UeD:
Salvatore Di Carlo avrebbe lasciato UeD: "Penso a me stesso, cerco serenità"
UeD, Salvatore ai detrattori:
UeD, Salvatore ai detrattori: "Fatevi una vita, io non ho nulla da nascondere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni