9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvatore Di Carlo fa preoccupare i fan, ha il fuoco di sant’Antonio (FOTO)

Salvatore Di Carlo ha dovuto rinunciare ad una serata per via delle sue condizioni di salute. Secondo il certificato medico che lui stesso ha diffuso risulta affetto da nevralgia del trigemino ed herpes zoster, comunemente chiamato “fuoco di sant’Antonio”. I fan gli augurano di guarire presto e si raccomandano: “Non contagiare Teresa Cilia”.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, i fan di Salvatore Di Carlo sono in apprensione per il loro beniamino. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" e attuale fidanzato di Teresa Cilia, non ha potuto presenziare ad una serata, per via delle sue condizioni di salute. In un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'organizzatore dell'evento e ripreso dalla pagina ufficiale di Di Carlo è stato comunicato:

"Avviso importante! Abbiamo appena ricevuto la telefonata del manager di Salvatore, purtroppo ci ha appena comunicato che per problemi di salute (causa fuoco di sant'Antonio) non potrà essere qui con noi questa sera, in allegato il certificato medico e delle sue foto che descrivono dettagliatamente il suo stato di salute attuale".

Allegato al post il certificato rilasciato dal medico in cui si legge:

"In base alla visita da me effettuata risulta affetto da nevralgia del trigemino ed herpes zoster. Per tanto si consiglia riposo a letto ed evitare i contatti umani".

L'herpes zoster, appunto, viene chiamato comunemente fuoco di sant'Antonio. La prognosi indicata è di dieci giorni.

Di certo, ci penserà Teresa a stargli vicino e ad aiutarlo a superare questo momento di riposo forzato. Intanto, però, piovono i messaggi solidali. Sono tantissimi i  fan che sulla pagina ufficiale hanno fatto gli auguri di pronta guarigione a Salvatore Di Carlo. In un tripudio di emoticon e cuoricini, però, c'è anche chi si è raccomandato:

"Un grande augurio di pronta guarigione a te, ma soprattutto, per quanto difficile possa essere, cerca di non contagiare Teresa. Ma stai tranquillo se con tua grande sofferenza, sei stato quasi cinque mesi senza baciare Teresa cosa vuoi che siano 10 giorni".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views