Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo: la proposta a “Uomini e donne”
Nella puntata di "Uomini e donne" appena registrata è arrivato il momento che i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stavano aspettando. A un anno esatto dalla scelta della ex tronista che unì una delle coppie più amate nella storia dello show di Canale 5, Salvatore ha chiesto a Teresa di sposarlo. La risposta, immancabilmente, è stata sì.
La notizia si è diffusa in rete pochi minuti dopo, subito confermata dalle anticipazioni sul sito di Maria De Filippi. Ecco come è andata.
Nella puntata in questione, sono stati chiamati come ospiti molte coppie lanciate dal programma, come Aldo e Alessia e Tara e Cristian. Il momento più romantico è stato però l'ingresso di Salvatore e Teresa, sulle note di "Amore mio più grande". Con la scusa di un problema al microfono, Di Carlo è stato fatto uscire, mentre la De Filippi ha invitato la Cilia a indossare un elegante abito azzurro e una coroncina. Ed ecco il colpo di scena: Salvatore è rientrato in smoking, rivolgendo un messaggio d'amore all'amata:
Io per il bene che ti voglio so che tu hai sempre sognato l'abito bianco e quindi di sposarti, io ti regalerei tutto e se fosse possibile farei tornare tuo padre sulla terra.
A quel punto, il ragazzo si è inginocchiato offrendole l'anello e dicendole: "Lo so che ogni tanto scherziamo e che ti dico che la dovevi fare tu a me, poi per farti fare questa proposta tu dovevi regalarmi una macchina ma so che non lo farai mai".
Teresa, commossa, ha risposto sì. Dopo l'abbraccio, Teresa e Salvatore hanno ballato sulle note di "Bellissimo", tra la l'emozione generale. Dopo il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, un'altra coppia di "Uomini e donne" è prossima ad avviarsi all'altare.