video suggerito
video suggerito

Salvatore e Karina si sono definitivamente lasciati (forse per un’altra)

Sarebbe finita in maniera definitiva la storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. L’ex tronista avrebbe perso la testa per una star italiana della musica internazionale e per lei avrebbe lasciato la compagna.
A cura di Stefania Rocco
628 CONDIVISIONI
Sarebbe finita in maniera definitiva la storia d'amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella

Potrebbe diventare finalmente chiara la verità nascosta dietro la crisi tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Secondo quanto scrive il settimanale Visto, a nemmeno un anno dalla loro riconciliazione, i due si sarebbero definitivamente detti addio. Nonostante i proclami d'amore e le dichiarazioni secondo cui si sarebbero sposati appena possibile, la storia d'amore tra l'ex opinionista di Uomini e Donne e l'ex tronista sarebbe definitivamente finita. E il motivo, stando sempre a quanto scrive il suddetto settimanale, sarebbe il più classico che si possa immaginare: un'altra donna. Angelucci avrebbe perso la testa per una star italiana della musica internazionale, una donna che lo avrebbe stregato al punto tale da spingerlo ad abbandonare la madre di sua figlia.

Angelucci si è trasferito nell'appartamento del fratello Cristiano ma questa volta la Cascella non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere dagli eventi. Senza rilasciare alcuna dichiarazione e costantemente in compagnia dell'amica Guendalina Canessa, la giovane si gode la piccola Ginevra – la bambina nata dalla relazione con Salvatore – e sembra determinata a non intristirsi come capitò durante la precedente crisi quando, visibilmente dimagrita, fu ospite di Barbara D'Urso nella trasmissione Pomeriggio 5 per raccontare alle telecamere che cosa era accaduto. All'epoca, ciò servì da sprone a Salvatore per spingerlo a tornare sui suoi passi. Adesso, però, la decisione di abbandonare "il tetto coniugale" lascerebbe intendere un'intenzione del tutto diversa.

628 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views