video suggerito
video suggerito

Salvatore Paternò è il secondo aspirante concorrente del Gf2015

È stata svelata l’identità del secondo aspirante concorrente del Grande Fratello. Si tratta di Salvatore Paternò, italiano ma residente in Germania. Il giovane andrà al ballottaggio nel corso della prima puntata.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stanno cominciando a farsi sempre più numerose le indiscrezioni relative alla prossima edizione del Grande Fratello. La data d’inizio è slittata – il reality debutterà ufficialmente su Canale 5 il 24 settembre e non più il 21, come inizialmente previsto – ma il cast è ormai pronto per questa nuova avventura. Dopo aver svelato l’identità di Roberto Goffredi, primo aspirante concorrente, la redazione del Gf ha deciso di presentare al pubblico un altro dei ragazzi che si contenderanno l’ingresso nella Casa nel corso della prima puntata. Il secondo aspirante concorrente è Salvatore Paternò, 22enne italiano ma residente in Germania. Questo giovane di belle speranze vive a Mainz e lavora per un’agenzia di marketing e comunicazione. Il suo motto è “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere!” e sogna di entrare a far parte del cast del Grande Fratello perché per lui il reality rappresenterebbe l’Italia. La sua presentazione ufficiale è avvenuta nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Nel provino sostenuto, Salvatore ha raccontato del suo lavoro e della sua vita in Germania. Il giovane sogna di tornare in Italia ed è proprio nel suo paese d’origine che spera di incontrare la donna della sua vita.

Quattro aspiranti concorrenti in un Casa galleggiante sul Tevere

Come Goffredi, anche Paternò dovrà superare lo scoglio del ballottaggio. Nel corso della prima puntata, infatti, 4 aspiranti gieffini attenderanno con ansia l’esito del televoto. Sarà il pubblico da casa a decidere i due nuovi concorrenti dalla rosa dei 4 proposti dalla redazione. I ragazzi attenderanno l’esito del ballottaggio da una seconda casa galleggiante ormeggiata sul Tevere e allestita apposta per l’occasione. C’è grande fermento per la partenza del reality ma ormai tutto sembrerebbe essere pronto. Nel corso dei prossimi giorni sarà inoltre svelata l’identità degli ultimi due aspiranti gieffini. L’appuntamento ufficiale con la prima puntata del Grande Fratello, invece, è per giovedì 24 settembre alle 21.10 su Canale 5.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views