Sono stati giorni intensi per Matteo Salvini, la coalizione Lega-M5S e per l'Italia intera, con il fiato sospeso per conoscere il suo destino tra spread, mercati, annunci e retroscena. Alla fine il Governo si farà, proprio con la coalizione che ha lavorato a un nuovo contratto di lavoro ed è lecito pensare che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non ci sia stato poi così tanto tempo per vedersi e incontrarsi. Così, arriva su Instagram, una dedica che molti hanno interpretato come diretta proprio al nuovo "vicepremier" e Ministro degli Interni.

La Isoardi gli dedica Gio Evan e Vasco Rossi

La conduttrice di "Buono a sapersi", nonché prossima conduttrice de "La prova del cuoco", ha pubblicato una citazione tratta dal poeta-cantante Gio Evan e una didascalia tratta dalla canzone di Vasco Rossi "Come nelle favole":

È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi insieme dal 2014

I primi avvistamenti della coppia risalgono al 2015, ma Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno insieme ufficialmente dal 2014. A presentarli, rumors asseriscono, fu un alto dirigente della Lega. Resero pubblico il loro amore, dopo mesi in cui campeggiavano stabilmente nelle pagine principali della cronaca scandalistica e del gossip politico italiano, nel 2016 con un messaggio di lei: "Con Matteo Salvini è un periodo di profonda felicità". Per le nozze c'è tutto il tempo:

Arriveranno quando sarà il momento giusto, ho sempre dato prorità al lavoro, alla carriera. Eppure quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative.

Riguardo alle elezioni aveva detto: "È il suo momento, io starò nell'ombra". Ricordiamo che il senatore ha già due figli da due donne diverse: Federico, che ha 14 anni, e Mirta, di 5 anni. Per quanto riguarda matrimonio e figli c'è tutto il tempo, ora c'è un Governo da portare a casa.