146 CONDIVISIONI
21 Luglio 2013
11:51

Salvo Veneziano: “I trenini a Buona Domenica? Guadagnavo tre milioni a puntata” (VIDEO)

Non rinnega il suo passato da ex gieffino Salvo Veneziano che svela quali sono le cifre guadagnate – e sperperate – grazie alla sua partecipazione al reality.
A cura di Stefania Rocco
146 CONDIVISIONI

Non ha peli sulla lingua Salvo Veneziano e se gli si chiede di quantificare precisamente quanto ha guadagnato un ex gieffino come lui, non ha problemi a raccontare il vero. Schietto, sincero e diretto, Salvo ha ottenuto il successo lontano dalla tv e oggi lavora come imprenditore. Tra le storie degli ex gieffini, la sua è sicuramente una tra quelle da prendere ad esempio. Sono stati proprio i soldi guadagnati grazie al Grande Fratello a consentirgli di costruirsi il futuro di cui oggi gode e che lo rende un uomo sicuro di sè e della fortuna accumulata. I trenini a Buona Domenica, le serate in discoteca e perfino i giorni trascorsi lontano dalla sua adorata Giusy hanno contribuito a farlo diventare l'uomo che è oggi, un personaggio che non ha più bisogno di essere chiamato in tv: per vivere, a lui basta solo il suo lavoro.

Anche lui, come Lorenzo Battistello e gli altri gieffini che su Fanpage.it si sono raccontati, smentisce categoricamente di essere incappato nell'empasse "Grande Fratello e depressione": per Salvo, i veri depressi sono quelli che dopo il reality, non sono riusciti a fare fortuna o perché colpevoli di aver sperperato tutto (cosa che anche lui ha rischiato) o perché, alla lunga, non hanno dimostrato la capacità d'investire su loro stessi. Purtroppo, ed è lui il primo ad ammetterlo, chi si ritrova a fare improvvisamente i conti con successo e popolarità, viene troppo spesso portato a credere che da quel momento in avanti, quello diventerà uno stile di vita perpetuo. Troppo tardi si accorgono che così non è, e che i sogni di gloria che credevano spettassero loro per diritto hanno finito per infrangersi sul muro del tempo, che tutto cancella soprattutto di fronte alla nascita di nuovi e più moderni idoli sfornati dal tubo catodico. A galla rimane solo chi ha avuto la capacità di prevederlo.

146 CONDIVISIONI
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
Lorenzo del Gf1: "Guadagnavo 10 milioni a sera, poi una crisi profonda"
Lorenzo del Gf1: "Guadagnavo 10 milioni a sera, poi una crisi profonda"
Salvo Sottile, il suo debutto al Tg5 nel 1992 (VIDEO)
Salvo Sottile, il suo debutto al Tg5 nel 1992 (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni