Samantha Markle, sorella della più famosa Meghan, apre la porta alla possibilità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. La donna che condivide lo stesso padre con la duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, ha dichiarato nel corso di un’intervista televisiva di essere disponibile a partecipare al reality: “Ho lavorato nei media per gran parte della mia vita, perché non dovrei? Dovrei smettere di vivere solo perché ho un problema in famiglia?”. Poi ha aggiunto di custodire la speranza che la sorella torni a parlare con il padre Thomas, assente al matrimonio dopo l’infarto che lo colse in seguito allo scandalo delle foto vendute a un paparazzo: “Penso che sia davvero importante per entrambi riunirsi, per tutti, per la nostra famiglia, per il mondo. È molto preoccupato per lei data la distanza e l’incapacità di parlarsi dal vivo, quindi ha solo bisogno di sapere che sta bene ed è felice. Spero si rivedano presto”.

Le interviste a 1500 dollari

Samantha è stata protagonista di un’altra indiscrezione clamorosa diventata di dominio pubblico solo qualche giorno fa. Pare che la donna si faccia pagare 1500 dollari (circa 1300 euro) per ogni intervista rilasciata contro la sorella Meghan. Fu il sito The Blast a pubblicare l’indiscrezione che non ha trovato conferma nelle parole della diretta interessata. È stata pubblicato perfino uno scambio di mail che attesta la richiesta di Samantha, a partire proprio dal compenso da pattuire con l’emittente radiofonica che avrebbe voluto averla ospite. La radio, di fronte a tale richiesta economica ha cassato l’intervista.

Il cast del reality sarà definito a giorni

Per quanto riguarda la partecipazione al Grande Fratello, la Markle non ha voluto sbilanciarsi. Quando le è stato chiesto se fosse stata contattata per entrare a far parte del cast, ha risposto: “Potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti”. Per sapere con certezza se la rete abbia accolto o meno la sua proposta bisognerà attendere solo pochi giorni. Celebrity Big Brother verrà infatti trasmesso su Channel 5 a partire dai primi giorni di agosto. Per quel periodo ogni trattativa sarà conclusa e scopriremo se davvero Samantha entrerà nella celebre Casa per rivelare in mondovisione i segreti della sorella Meghan.