video suggerito
video suggerito

L’impero di Salvo Veneziano: 17 pizzerie grazie ai soldi del Grande Fratello

Salvo Veneziano della prima edizione del Grande Fratello è diventato un imprenditore di tutto rispetto: il suo “impero” conta addirittura 17 pizzerie.
A cura di Stefania Rocco
509 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci ha raccontato una bugia quando, intervistato da Fanpage, Salvo Veneziano dichiarava di aver guadagnato cifre importanti grazie al Grande Fratello. L'ex pizzaiolo della prima edizione del reality diceva il vero tanto che oggi, a distanza di circa 13 anni dal momento in cui varcò per la prima volta la porta rossa di Cinecittà, può dire di essere diventato un imprenditore di successo. Trascorso il primo periodo in cui gli sembrava di avere il mondo ai suoi piedi, Salvo è ritornato a lavorare duramente per costruire il suo personale "impero", una professione che prescindesse dalle serate in discoteca in giro per l'Italia. E' stato lungimirante perché, a differenza di tantissimi altri, Veneziano ha compreso che quel periodo d'oro non sarebbe durato per sempre e ha deciso d'investire una parte dei suoi guadagni per continuare a mantenere lo stesso tenore di vita a lungo.

Ospitate d'oro – Oggi, più di 10 anni dopo, l'ex gieffino amico dello scomparso Pietro Taricone ha aperto ben 17 pizzerie, una vera e propria catena di attività commerciali che gli hanno consentito di non sperperare la fortuna guadagnata ma di renderla, al contrario, stabile e duratura. Oggi, Salvo ha tutto ciò che può desiderare, la moglie Giusy, i suoi splendidi figli e la soddisfazione di essere riuscito a realizzarsi in campo professionale. I tempi d'oro in cui era un personaggio fisso della televisione e guadagnava milioni per ogni ospitata sono passati ma l'ex gieffino non ha alcun motivo per rimpiangerli.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views