Samba del Grande Fratello e Nunzia aspettano un bambino
Samba e Nunzia si sono sposati da poco e non hanno perso tempo per avere subito un bel bambino. È lo stesso ex concorrente del Grande Fratello ad annunciarlo attraverso un messaggio lasciato nel corso dei casting del Grande Fratello 14 che partirà nel prossimo autunno, ma che è già in fase avanzata per la costruzione di quelli che saranno i nuovi concorrenti. Samba è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del reality show e, terminata l'esperienza, ha preferito restare "il Samba di sempre" e tornare alla sua vita precedente.
È tornato infatti a fare il barman, confessando che dal reality show ci ha guadagnato poco o nulla. Intanto cresce la sua passione per il mondo del cinema e della tv. Samba, infatti, sta frequentando corsi di recitazione presso la scuola dei figli di Enzo Cannavale, a Napoli. Tra tanti provini, uno sembra essere andata bene. Intanto il progetto più importante della sua vita è stato quello di sposare Nunzia Giovanniello, la sua storica fidanzata. La loro relazione è sempre stata molto seria, al punto da non essere minimamente stata messa in discussione durante l'esperienza di Samba nella casa del Grande Fratello.
La coppia si è sposata il 17 maggio scorso vicino Senigallia e con rito musulmano. Hanno mantenuto la privacy e non hanno fatto comunicazione alla stampa, così da potersi godere il giorno più importante senza fotografi e occhiate indiscrete. Pensavano di volere un figlio dopo il matrimonio, ma non immaginavano di certo che sarebbe arrivato così presto.