Samba del Grande Fratello ha sposato Nunzia, le nozze celebrate con rito musulmano
Samba Ndiaye del Grande Fratello 13 ha sposato in gran segreto la fidanzata Nunzia Giovanniello lo scorso 17 maggio. A raccontarlo sono i due diretti protagonisti delle nozze in un’intervista rilasciata al settimanale Vip. La loro era sembrata essere una relazione seria fin da subito. Anche nella casa di Cinecittà, l’ex concorrente del reality non aveva dato prova di alcun atteggiamento che potesse infastidire la sua compagna della quale si è sempre detto profondamente innamorato. Già nel reality Samba aveva dichiarato di avere intenzione di sposare Nunzia laddove le circostanze glielo avessero consentito e il giorno fatidico è finalmente arrivato:
Avevo chiesto a Nunzia di sposarmi già un anno fa. Volevo un matrimonio musulmano, e secondo la nostra religione sono i genitori a parlare tra loro e a mettersi d’accordo. Ed è stata una festa bellissima, vicino a Senigallia. Volevamo mantenere il più possibile la privacy, per vivere questa giornata in tranquillità. Ma alla fine di gente ne è venuta tanta. Adesso pensiamo a risposarsi con rito civile. E abbiamo intenzione di fare un grande festa con amici e parenti, verso l’estate. E poi penseremo a un figlio. Queste nozze sono il primo passo per costruire una famiglia tutta nostra.
Tornato a fare il barman dopo l’esperienza in televisione, Samba confessa di non aver abbandonato del tutto il proposito di lavorare nel mondo dello spettacolo:
Il reality è stato un trampolino di lancio ma non mi ha cambiato la vita. Lavorare è importante, qualsiasi lavoro tu faccia. Credo molto nel cinema e nella recitazione e sto frequentando una scuola a Napoli, tenuta dai figli di Enzo Cannavale. Ho fatto tanti provini e uno è andato bene ma è ancora tutto top secret.
Samba sta vivendo un momento d’oro e non teme di raccontarlo. Le nozze e il lavoro gli stanno dando la spinta che sognava ma la strada verso la gloria è ancora lunga. Come tutti gli ex concorrenti di un reality, sogna di poter intraprendere un percorso in televisione ma la strada da percorrere è ardua e Ndiaye è il primo a esserne consapevole.