130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sammy Hassan: “Con Giovanna Abate mi ero perso, ma la redazione sapeva che le avrei detto sì”

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono raccontati nella prima intervista di coppia dopo la scelta, occasione servita al vocalist per chiarire che la sua risposta nei confronti della tronista sarebbe sempre stata un sì, nonostante l’apparente disinteresse simulato di fronte alle telecamere quando aveva dichiarato che, se scelto, avrebbe rifiutato. “Durante il lockdown mi sono perso” dichiara Sammy “ma da quando l’ho vista non ho mai pensato di abbandonare. La redazione ha sempre saputo la verità”.
A cura di Stefania Rocco
130 CONDIVISIONI
Immagine

Sammy Hassan e Giovanna Abate si raccontano nella loro prima intervista dopo la scelta. A Uomini e Donne Magazine, che li ha raggiunti dopo i primi momenti vissuti senza le telecamere, l’ex tronista e il suo compagno hanno chiarito quanto era ancora rimasto in sospeso a proposito del percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare Sammy chiarisce che, a dispetto del disinteresse simulato di fronte alle telecamere, il suo non sarebbe mai stato un no: “Il mio è sempre stato un sì. Durante il lockdown, è vero, mi sono perso per strada, ma quando l’ho rivista non ho mai pensato di abbandonare lo studio da solo. Semplicemente non volevo dare a Giovanna quelle certezze che sapevo volesse da me. Più mi chiedeva conferme, più mi incaponivo, ma la redazione ha sempre saputo la verità”.

Il no di Giovanna Abate a Davide Basolo

Giovanna spende belle parole per l’Alchimista Davide Basolo, il corteggiatore la cui identità era stata scoperta da Fanpage.it e che è arrivato insieme a lei alla fine del suo percorso: “È uscito dallo studio da gran signore, così come si era presentato sin dall’inizio Ai miei occhi resta una persona genuina e bella”. Davide ha incassato il no di Giovanna senza polemiche, augurandole il meglio. Solo una volta dietro le quinte si è lasciato andare alla delusione e alle lacrime.

Le polemiche sul passato di Sammy Hassan

Infine, Sammy fa il punto sulle polemiche che lo hanno coinvolto a proposito del presunto flirt con Lidia Vella, ex del Grande Fratello. A tal proposito, la redazione di Fanpage.it aveva sentito Elena Cat, ex moglie di Sammy ritrovatasi suo malgrado coinvolta in una serie di pettegolezzi sul conto del suo ex. Hassan è sereno e spiega: “Quello che è stato detto mi fa un po’ ridere. In quei giorni mi sono solo preoccupato che certe dicerie potessero destabilizzare Giovanna. Il video di replica che ho pubblicato è stato fatto solo affinché potesse vederlo lei, perché di tutto quello che pensano gli altri non mi è mai importato niente. Non ho nulla da nascondere e non c’è mai stato nessuno nella mia vita durante il percorso che ho fatto”.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views