Sono passate poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, ma già si parla di crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Ci aspettavamo di vederli a Temptation Island, e invece la coppia non rientra nel cast del programma in partenza dal 2 luglio e la Abate ha pubblicato una story che lascia pensare a una rottura. Come se non bastasse, Sammy ha festeggiato il suo compleanno con gli amici, ma senza Giovanna. Il vero colpo di scena, però, è un altro: pare che al party ci fosse anche Elena Benedini, ovvero la ex fidanzata del rivale a Hassan a Uomini e Donne, Davide Basolo (alias l'Achimista). Coincidenza?

Le immagini con Sammy Hassan ed Elena Benedini

Il particolare è stato notato da alcuni fan che hanno incrociato le stories della Benedini e quelle di Rodolfo Salemi, amico di Sammy presente con lui alla festa nel locale Beach di Forte dei Marmi. Le immagini mostrano Hassan e la Benedini a brevissima distanza l'uno dall'altra (li vedete nel video in basso: Elena è la ragazza con il top rosa e la gonna di jeans). Naturalmente, non è da escludersi che i due si siano trovai nello stesso posto e nello stesso momento per puro caso, ma la circostanza è quanto meno curiosa. Elena Benedini è una 24enne di Carrara che è stata legata a Basolo per circa un anno, a cavallo tra il 2017 e il 2018. Lavora nel settore estetico ma è anche una modella e ha partecipato alle selezioni di Miss Italia.

La reazione di Davide Basolo

In tutto ciò, Davide Basolo ha sollevato parecchi interrogativi presso i fan per via di una story enigmatica pubblicata proprio nelle stesse ore in cui sono emerse le immagini di Sammy ed Elena. Il corteggiatore di Uomini e Donne che per molto tempo è rimasto nascosto dietro la maschera de L'alchimista ha pubblicato l'immagine di un circo, senza altre spiegazioni. L'impressione è che si tratti di una frecciatina, forse legata proprio ai fatti che vedono protagonista la sua ex fidanzata.