Temptation Island è una delle trasmissioni di maggior successo dell'estate italiana, giunto quasi al termine, anche in questa edizione ha ottenuto degli ascolti altissimi che lo confermano come uno dei format più seguiti di sempre. Tra i tentatori di quest'anno c'è il giovane e aitante Sammy Hassan, sul suo conto da poche ore circola una notizia che richiama il suo passato.

Sammy Hassan tentatore di Cristina Incorvaia

Sammy Hassan, il tentatore italo-egiziano, è stato uno dei protagonisti di questa edizione per aver attirato l'attenzione di Cristina Incorvaia, la fidanzata di David Scarantino. Dopo due settimane trascorse a stretto contatto, nonostante Cristina sembrava che potesse essere attratta dal suo tentatore, non ha ceduto ed ha tenuto fede all'amore professato nei confronti del suo compagno, con il quale ha anche avuto un falò di confronto, richiesto forse per timore che qualcosa potesse rovinarsi tra loro. Il vocalist in una recente intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine ha dichiarato che, secondo la sua opinione, maturata nel tempo che i due hanno trascorso insieme, Cristina Incorvaia dopo l'esperienza di Temptation Island potrebbe lasciare David Scarantino, perché si è dimostrato un uomo incapace di supportarla, definendoli una coppia in cui manca la comunicazione e destinata a scoppiare da un momento all'altro.

Il flirt con una ex protagonista di Temptation Island

Ma su di lui è emerso un particolare piuttosto interessante. Sammy Hassan ha avuto una relazione con una delle ragazze partecipanti in coppia all'edizione di Temptation Island 2017, si tratta di Francesca Baroni. La ragazza ormai giornalista televisiva per una testata sportiva, ex di Ruben Invernizzi, ha raccontato in un'intervista al settimanale "Mio" questo aneddoto del suo passato. I due si sarebbero frequentati per un breve periodo, ma la loro storia sarebbe finita per una mancanza di interesse da parte della ventiquattrenne, come è lei stessa a dichiarare alla rivista.