Samuele e Claudia da Valentina dopo la scelta: i video di Uomini e Donne
Dopo la scelta, Valentina Cuboni offesa da Samuele Nardi si rifugia nei camerini. Il tronista però vuole chiarire, una volta e per tutte, il suo rapporto con la corteggiatrice e decide di raggiungerla. Purtroppo non è facile discutere dopo un rifiuto. L'amarezza, di solito, impedisce di ragionare con tranquillità. Ed è lo stesso tentativo che fece Leonardo Greco nei confronti di Bubi conclusosi, poi, nella stessa identica maniera.
Ovviamente lo sforzo è apprezzabile ma la tempistica sbagliata. La scelta di Samuele Nardi addolora Valentina che si sente illusa e presa in giro dal tronista. Samuele Nardi, dal canto suo, non perdona alla sarda i commenti velenosi pronunciati alla corte di Maria De Filippi e tra i due scoppia una violenta lite. I toni si alzano. Samuele si avvicina con fare minaccioso e poi, stremato, abbandona la corteggiatrice al suo dolore.
Anche Claudia Borroni decide di sincerarsi delle condizioni della sua rivale in amore. Valentina resta in silenzio ma, incalzata dalla fortunata prescelta, ammette di non odiarla: "Ci siamo conosciute dall'inizio. Ti ho reputato una persona intelligente. Siamo diverse. Però cosa vuoi che ti dica…Buona fortuna!". Un bacio tra le due sancisce la fine della rivalità e la conclusione del trono blu di Uomini e Donne.
Dopo il no di Teresanna Pugliese alla corte di Maria De Filippi, Samuele Nardi torna a sorridere e, questa volta, in dolce compagnia.