video suggerito
video suggerito

Samuele Mecucci dopo Monica a Uomini e Donne come tronista

Samuele Mecucci il simpaticissimo e verace corteggiatore di Monica Pisano potrebbe diventare tronista e forse prendere il posto di Marcelo Fuentes.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
samuele mecucci

Lo abbiamo conosciuto come uno dei corteggiatori più simpatici e genuini di Monica Pisano a Uomini e Donne ed ora Samuele Mecucci potrebbe fare il salto di qualità: dallo sgabello di corteggiatore alla poltrona di tronista.

L'indiscrezione è trapelata da vicolodellenews, secondo cui Samuele sarebbe riuscito a conquistarsi il trono proprio grazie alla sua spontaneità e al modo semplice con il quale ha corteggiato Monica e si è presentato al pubblico. Samuele era arrivato da poco in trasmissione ma aveva immediatamente dimostrato che il suo interesse per Monica era sincero e veitiero.

Ricevuto però il "ben servito" da Monica, a sua volta delusa da Emiliano che le ha detto un bel no che il giorno della scelta non si è presentato neanche in studio, adesso per Samuele potrebbe adesso aprirsi la possibilità del trono. E sulla sua collocazione già si è scatenato un "toto-scommesse".

Molti pensano che Samuele, vivace e frizzante, potrebbe essere affiancato a Ramona Amodeo per un trono misto, anche per svegliare un pò la tronista, oppure potrebbe prendere il posto di Marcelo Fuentes, il cui trono è stato messo seriamente in discussione nel corso dell'ultima puntata, quando Marcelo ha preso una bella strigliata sia da Maria De Filippi che dalla redazione per una storia di sms scambiati in segreto con la corteggiatrice Raja.

Oppure Samuele potrebbe andare a sostituire Federico D'Aguanno anche lui nei guai per una presunta relazione con Rebecca che avrebbe confessato in studio la storia con il tronista.

Insomma l'ipotesi Samuele sul trono è ancora incerta, ma di certo sarebbe un tronista diverso, davvero sui generis.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views