Samuele Nardi e Claudia Borroni dopo la scelta: è presto per il matrimonio
Samuele Nardi vince la sfida con Andrea Angelini e conquista la copertina di Visto insieme alla sua dolce metà. Il bel tronista torna finalmente a sorridere. Maria De Filippi al secondo tentativo ha fatto centro o meglio è stato Samuele Nardi ad individuare e scegliere Claudia Borroni, preferendo la dolcezza della corteggiatrice all'aggressività di Valentina Cuboni.
Buona la seconda quindi! Dopo il sonoro no di Teresanna Pugliese, il tronista non ha nessun motivo di lamentarsi, eccezion fatta per il trono rosa che vede protagonista proprio la napoletano che aveva "osato rifiutarlo". Ma Samuele Nardi, nonostante qualche lamentela ironica su Facebook pensa al suo futuro e affida i suoi progetti alla rivista di gossip: "È un po’ presto per sposarci ma se ne può parlare. A me, che sono stato a un passo dal matrimonio, l’idea spaventa un po’, ma per lei sono pronto a cambiarla". Capito?
Con l'arrivo della primavera si sente già il profumo dei fiori d'arancio! E mentre il tronista ha gli occhi luccicanti per l'emozione, Claudia lo abbraccia e ammette, in fondo, quello che gli appassionati di Uomini e Donne volevano, da tempo, sapere: "Non vedevo l’ora di godermi la nostra quotidianità e poter affrontare insieme tutti i passi della vita a due, famiglia compresa".
Ma cosa sarà mai accaduto lontano dalle telecamere? Il mistero si infittisce! Eppure in molti lo avranno capito al volto. Samuele Nardi e Claudia Borroni hanno trascorso la loro prima notte d'amore insieme e hanno deciso di svelare i dettagli a Visto. Un scelta che va oltre quella del programma per cuori solitari!