9 Febbraio 2011
17:13

Samuele Nardi ha paura di scegliere Valentina a Uomini e Donne: i video

Samuele Nardi è ormai vicino alla scelta ma i suoi dubbi continuano a fargli rimandare l’inevitabila, una tra Claudia Borroni e Valentina sarà la corteggiatrice che lo affiancherà nella vita privata.
A cura di alessia mancini
la paura di Samuele

Anche il trono di Samuele Nardi volge ormai al termine. Dopo la puntata del 20/1/2011 di Uomini e Donne si torna a parlare della scelta. In ballottaggio ci sono Claudia Borroni e Valentina. Le due corteggiatrici continuano a contendersi le attenzioni del tronista, non risparmiandosi reciproci colpi bassi. Il tronista, dal canto suo, ha una bella gatta da pelare. La confusione che lo ha reso prigioniero dei suoi pensieri continua a fargli rimandare il magico momento.

Ma è soprattutto Valentina a destare le maggiori preoccupazioni. Il cambiamento repentino della sarda mette in allarme Samuele Nardi. Così, durante l'esterna sulla neve, la confessione da parte del tronista scatta spontanea: "Ultimamente dormo pochissimo perchè penso alla scelta. Ho paura di prendere la donna giusta. I dubbi? Ce ne sono tantissimi".

Dopo il no di Teresanna Pugliese, il tronista vuole andarci con i piedi di piombo e chiede a Maria De Filippi la possibilità di trascorrere un'ultima  esterna in compagnia delle sue corteggiatrici, solo allora Samuele Nardi potrà essere sicuro della sua decisione. Eppure Valentina tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio, ammettendo di aver affittato una casa per trascorrere il San Valentino insieme alla sua dolce metà.

Anche Claudia Borroni è sulle spine e rivela, forse per non essere da meno rispetto alla sua rivale, che la sua risposta sarà sicuramente un sì. Uomini e Donne si tinge di giallo. Il mistero si infittisce.


Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Samuele Nardi: i best moment con Claudia e Valentina a Uomini e Donne: i video
Samuele Nardi: i best moment con Claudia e Valentina a Uomini e Donne: i video
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Samuele Nardi sarà Valentina?
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Samuele Nardi sarà Valentina?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni