Samuele Nardi: i best moment con Claudia e Valentina a Uomini e Donne: i video
Anche per Samuele Nardi è arrivato il momento della scelta. Nella puntata odierna non è stata però manifestata alcuna preferenza. Nessuna paura, le anticipazioni di Uomini e Donne danno per certa la notizia che il tronista ha finalmente trovato la sua anima gemella. Ci ha impiegato un anno, ma alla fine ce l'ha fatta! Anche lui potrà dormire sonni tranquilli insieme alla sua dolce metà.
Dopo il sonoro no di Teresanna Pugliese, neanche Samuele credeva di riuscire nell'ardua impresa. Ma, forse, complice la pioggia (scelta bagnata, scelta fortunata) che ha accompagnato il tronista al suo arrivo negli studi di Cinecittà, la favola d'amore si finalmente materializzata. Persino Claudia Borroni si è lasciata andare alle lacrime, mentre Valentina Cuboni ha sfoggiato, come suo solito, un sorriso da far invidia alla rivale.
Per concludere nel migliore dei modi l'esperienza di Samuele Nardi alla corte di Maria De Filippi vengono mandati in onda i best moment delle due coppie. Si parte con Valentina Cuboni. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato impervio e pieno d'ostacoli. Le difficoltà della corteggiatrice sono molto probabilmente da imputare al suo carattere riservato e, spesso volte, non compreso e al suo passato sentimentale piuttosto travagliato.
Si passa poi ad analizzare il percorso della rivale in amore. Eccezion fatta per il calendario 2011 di Claudia Borroni che mise in allarme Samuele Nardi, la corteggiatrice si è sempre comportata come una donna innamorata e desiderosa di trascorrere quanto più tempo possibile insieme al tronista che è riuscito, in soli sei mesi, a farla capitolare. Claudia si è conquistata, esterna dopo esterna, la fiducia di Samuele Nardi e anche il suo cuore.