Samuele Nardi sarà di nuovo sul trono di Uomini e Donne
Chissà come avrà preso la notizia il buon Samuele quando ha saputo che Teresanna Pugliese sarà sul trono a settembre. Il problema non è tanto che la sua corteggiatrice preferita a Uomini e Donne, quella che lui scelse quando era tronista deludendo l'innamoratissima cubana Monica, ora sarà sul trono per scegliere l'uomo della sua vita.
Il problema è che anche lui, Samuele Nardi, cominerà un nuovo trono a settembre! Almeno secondo le anticipazioni di Visto. Speriamo solo che Maria, come al solito, suddivida i tronisti per sesso e che, se Teresanna accoglierà lo stuolo di corteggiatore insieme a Rajàa Afroud, Samuele avrà invece come compagno di trono il dolce Andrea Agelini, reduce da un due di picche da parte di Ramona Amodeo…
A quanto pare il flirt tra Samuele Nardi e Natalia Angelini non ha portato a niente, e Samu è ancora single se ha deciso di accettare di tornare a sedersi sul trono dorato di Maria De Filippi. In effetti l'ultima puntata del programma, quella in cui Samuele Nardi ha scelto Teresanna e lei gli ha risposto no, aveva deluso moltissime fan del modello, che speravano proprio di vederlo finalmente felice dopo la delusione della rottura con la madre di suo figlio, che l'ha lasciato dopo tanti anni d'amore…
Insomma, Samuele is back. Speriamo che questo sia il suo ultimo trono e che riuscirà a trovare il vero amore, quello che finora ha vissuto solo nei fotoromazi di cui è protagonista.
Simona Redana