Un San Valentino decisamente speciale per Elisa Isoardi, conduttrice de "La Prova del cuoco" ed ex compagna del Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Durante la messa in onda della puntata andata in onda oggi, la bella sarda, che inizialmente ha pensato ad uno scherzo, ha infatti ricevuto un gradito omaggio.

Lo stupore di Elisa Isoardi

La presentatrice nel bel mezzo della conduzione è stata infatti sorpresa dall'arrivo in studio di due regali: un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto e un peluche a forma di orsacchiotto. Gli omaggi, come poi specificato, sono stati inviati da un ammiratore sconosciuto che si è firmato O.B. L'uomo le ha anche dedicato un romantico messaggio d'amore: "Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già, usiamoli insieme. Ricomincerai a sognare". Il gesto non ha di certo lasciato indifferente la Isoardi che, visibilmente emozionata, con le lacrime agli occhi ha detto: "Ma davvero? Lo sapete che io dormo con i pupazzi?". Sui social è ovviamente scattata l'ironia e c'è anche chi ha avanzato l'ipotesi di un tacito ritorno di Matteo Salvini facendo riferimento ad una passata intervista di Elisa nella quale ha definito il suo ex "orso".

L'amaro messaggio di Matteo Salvini

Se la sua ex fidanzata riceve entusiasta ed emozionata regali in diretta, Matteo Salvini sostiene invece che San Valentino sia una festa da abolire. Proprio questa mattina il Ministro degli Interni ha postato un nostalgico selfie in occasione delle festa degli innamorati in cui appare molto pensieroso. Il leader della Lega si è infatti lasciato andare ad un amaro messaggio su Instagram:

Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia. San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire…Ÿ˜Vi voglio bene!