13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandra Bullock si cerca su Google e rimane scioccata dalle critiche

Al Palm Springs International Film Festival, l’attrice ha raccontato di aver cercato il suo nome su Google e di aver letto tante cattiverie che non si aspettava. La sua conclusione? “Nessuno dovrebbe mai cercare il suo nome in rete”.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Essere un personaggio pubblico porta di certo a tanti privilegi. Come per ogni cosa, però, esiste anche il rovescio della medaglia. Ogni volto noto, infatti, oltre a ricevere sperticati complimenti è soggetto anche a critiche al vetriolo. Sandra Bullock lo ha imparato a sue spese. In un pomeriggio di noia, infatti, ha pensato di fare una cosa che non aveva mai fatto in precedenza. Ha cercato il suo nome su Google per comprendere la visione che le persone hanno di lei. Si aspettava di leggere anche delle critiche ma è rimasta profondamente amareggiata dal leggerne così tante.

Al Palm Springs International Film Festival, mentre riceveva il premio come attrice dell'anno per il film "Gravity", ha raccontato come è andata.

"Ho cercato il mio nome su google e ho letto la sezione dei commenti, pensando di poter avere qualche piccolo indizio su ciò che le persone pensano veramente di me. Nessun essere umano dovrebbe mai leggere i commenti in rete o cercare se stesso su Google."

Ha condiviso con il pubblico in sala ciò che ha "appreso" su di sé:

 "Di alcune cose ne ero già consapevole, ad esempio "Sandra Bullock ha più di 40 anni". Lo so. "Sandra Bullock ha molto più di 40 anni". Sì, so anche questo… "Non c'è niente di speciale nel suo modo di recitare. Non è particolarmente attraente, non la sopporto, è mediocre".  Ho scoperto anche che sembra che io e Julia Roberts abbiamo litigato per George Clooney. Ne abbiamo parlato. Abbiamo optato per la custodia congiunta e ora stiamo bene entrambe"

Una volta rivelate le critiche che più l'hanno colpita, passa ad elencare anche i complimenti che ha rintracciato in rete:

"Ci sono anche dei complimenti. Degli utenti pensano che io abbia dei bei capelli e dei bei denti. Ho fatto ridere sia delle ragazzine che delle quarantenni. Dicono che faccio una bella vita ed ho una bella carriera."

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views