La Mostra del Cinema di Venezia 2019 ha fatto da perfetta cornice per l’ufficializzazione del legame tra Sandra Milo e Alessandro Rorato, imprenditore più giovane di 37 anni. La diva ed ex musa di Federico Fellini  è sbarcata al Lido in dolce compagnia. Con lei sul red carpet c’era proprio Rorato, imprenditore 49enne che sarebbe il suo nuovo compagno. Non ci sono stati gesti di palese tenerezza tra i due sul tappeto rosso ma già solo il fatto di presentarsi in coppia al più importante Festival del cinema italiano conferma le indiscrezioni circa la loro storia d’amore.

Sandra Milo a Venezia 2019 con Alessandro Rorato
in foto: Sandra Milo a Venezia 2019 con Alessandro Rorato

Chi è Alessandro Rorato

Alessandro Rorato è un imprenditore veneto, proprietario del ristorante Marcandole di Salgareta. Ha conosciuto Sandra Milo qualche anno fa, in occasione di una cena al Casinò di Venezia. Si sarebbero ritrovati solo recentemente e, come lui stesso ha raccontato a Novella2000, sarebbe bastato quel nuovo contatto fugace a riaccendere la scintilla. Quando gli è stato chiesto di definire il loro rapporto, però, l’imprenditore ha preferito procedere con cautela:

Fidanzato di Sandra Milo? A questo forse dovrebbe rispondere anche lei… Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo

La relazione con Sandra Milo

Fotografati insieme per la prima volta solo pochi giorni fa, Rorato e Sandra Milo sono apparsi timidamente complici. Della relazione con la diva 86enne, l’imprenditore ha detto: “Ha la freschezza di una giovane donna. Mi piace da pazzi, mi affascina. È una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Come si può non amarla?”. Non è arrivata alcuna dichiarazione da parte di Sandra Milo ma le foto scattate a Venezia confermano quanto il 49enne aveva detto: tra loro sarebbe nato qualcosa di importante.