Sandra Mondaini funerali: il ricordo di Piersilvio Berlusconi e dei colleghi, le foto
‘Che noia, che barba, che barba e che noia‘ così la ricorderemo Sandra Mondaini morta senza Raimondo Vianello. In quel lettone con il marito che agita i piedi sotto le coperte, si lamentava di una vita noiosa e ci lasciava sempre con un sorriso.
Dopo la camera ardente, allestita a Mediaet, si svolti nel pomeriggio i funerali di Sandra a cui hanno partecipato molti amici e parenti ma anche tanti colleghi come Pippo Baudo.
Tra i tanti molto commosso è apparso Gerry Scotti, il quale ha partecipato attivamente alla Messa leggendo una lettura e commuovendosi di fronte alla folla accorsa per i funerali.
Anche Piersilvio Berlsuconi ha voluto lasciare un messaggio, per quella che lui considerava una amica: “Oggi salutiamo una persona fantastica, una grande professionista, una persona a cui ero molto legato”.
Erano presenti anche Marco Columbro, Lorella Cuccarini, Alba Parietti, Ezio Greggio, il sindaco Letizia Moratti e tanti personaggi che vivono dietro le quinte dei programmi a cui Sandra e Raimondo hanno lavorato.
Da qualche ora però si è accesa anche una polemica, intorno alla scomparsa di Sandra, sembra che non sarà seppellita vicino al marito e sul web è nata una protesta silenziosa, che forse si placherà dopo le parole di Maureen Salmona, amica di famiglia:
“No, è stata Sandra a volere così perchè preferiva stare vicino alla madre. È stata anche decisa la sistemazione definitiva in una colombaia perché se l’avessero messa sotto terra, tra 20 anni avrebbero dovuto spostarla e chissà chi ci sarà allora per occuparsene. Sandra voleva riposare accanto alla madre. Ha anche voluto che le mettessero un vecchio abito della mamma e così i filippini hanno fatto”.
Ilaria Aurino