46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandra Mondaini malata concede un’intervista a Bikini, il video

Sandra Mondaini ha deciso di ringraziare i suoi numerosi fans concedendo un’intervista a Bikini.
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
mondaini sandra guarita

Avevano destato preoccupazione le condizioni di salute di Sandra Mondaini ricoverata dopo la morte di Vianello. Eppure, ancora una volta, una delle donne più amate dagli italiani è riuscita, anche grazie alla sua straordinaria forza di volontà, a superare la malattia e ha deciso pertanto di concedere un’intervista a Bikini per ringraziare i suoi numerosi fans che, con il loro sostegno e il loro amore, l’hanno aiutata a vincere questa ennesima battaglia.

Sandra Mondaini è migliorata e ha annunciato trionfante “Sono guarita, sono guarita! Vi ringrazio tutti perché vi siete interessati della mia salute”, con queste parole la moglie di Vianello ha espresso la sua gratitudine nei confronti di chi non l’ha lasciata sola un momento, facendole sentire così il calore di un affetto disinteressato.

Non è la prima volta che l’attrice ha speso parole di grande stima nei confronti dei suoi ammiratori. Dopo i funerali di Raimondo Vianello, infatti, Sandra Mondaini ringraziò Pippo Baudo e la gente comune: “La gente semplice è sincera; quelli famosi o sono amici o sono falsi. Sono commossa dalla vicinanza della gente comune, dalle persone semplici”.

Durante l’intervista esclusiva rilasciata a Bikini Sandra ha chiesto espressamente di non essere inquadrata ma nonostante il desiderio, tra l’altro esaudito, l’attrice non ha mancato di elogiare i suoi sostenitori e con parole intrise di grande umiltà ha dichiarato: “Se fossi stata davvero una grande attrice avrei messo un muro davanti al pubblico…non bisogna mai darsi delle arie. Il pubblico mi vuole bene, sono consapevole di essere molto amata” e ha, poi, concluso “Vi chiedo di rimanermi ammiratori, anche se mi vedrete sempre meno”.

Richiesta difficile da ignorare. Certamente la sua assenza dal piccolo schermò non farà mutare l’affetto di chi ha imparato a conoscerla e a stimarla sia come artista sia come persona.

Alessia Mancini

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views