Sandra Mondaini ricoverata sotto shock: voglio tornare dai miei figli
Dopo la morte di Raimondo Vianello sono stati molti i messaggi di cordoglio e le dimostrazioni d'affetto alla sua famiglia, ma a soffrire di più è senz'altro sua moglie Sandra.
La donna, ormai anziana e ammalata ma sempre lucida, è stata ricoverata per un periodo in clinica dopo i funerali di Raimondo.
A poche settimane di distanza dall'accaduto la donna è tornata a far sentire la sua voce, stavolta dalla clinica San Rossore di Pisa dove si trova tuttora. "Sono stufa di star qui, voglio tornare a casa, ha detto spiegando: “questa cura non finirà mai perché il mio dolore non finirà mai".
La protagonista di Casa Vianello dunque non vede l'ora di tornare a Milano 2, dove viveva con l'ex marito per godersi il calore della famiglia, in particolare dei due figli filippini Gianmarco e Raymond adottati quand'erano piccoli dall'inossidabile coppia.
Sandra spera nella clemenza dell'equipe medica della clinica e ha lanciato un appello al medico che ce l'ha in cura: "Sono ancora sotto shock", ha fatto sapere, “se il professore, che è un mago, mi lascia andare, voglio tornare dai miei bambini".
A questo punto le dimissioni potrebbero arrivare proprio nei prossimi giorni secondo e volontà della donna che nonostante il dolore non ha perso la sua lucidità. Nei giorni scorsi, sempre dalla clinica di Pisa, aveva dichiarato: “so di non essere la sola e la più grande vedova italiana". "Sono una vedova come tutte le altre. Passerà, ma lui non c'è più".
Alessandra Pugliese