Santanché in topless a Forte dei Marmi e il suo principe si gode le vacanze con lei
Daniela Santanché si gode il mare e le vacanze a Forte dei Marmi. Una tintarella che, come lei ci ha sempre abitauto, prevede anche topless espliciti. La Santanché si sta godendo questo periodo di vacanze con la sua nuova fiamma. Dopo mesi in cui si rincorrevano voci sempre più numerose circa un suo flirt con Dimitri d’Asburgo Lorena, Daniela Santanché rivelava al settimanale “Oggi” che la storia con Alessandro Sallusti fosse davvero finita. Come i pettegolezzi avevano già anticipato, la “Pitonessa” ha già un nuovo amore e si tratta proprio dell’aitante principe marito di Patrizia che sarebbe la migliore amica di Daniela. La Santanché, consapevole di essere ormai finita nell’occhio del ciclone, aveva raccontato diverse settimane fa che la sua relazione con il giornalista che è stato il suo compagno per gli ultimi 9 anni fosse finita:
Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento.
L'amore con Dimitri
Poi, a quel punto, non si è più trattenuta rispetto al suo rapporto con Dimitri, col quale è stata fotografata durante momenti di complicità e di affetto: "Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanché se non avessi l’amore?". La Santanché si è mostrata senza imbarazzo agli obiettivi dei paparazzi, con un topless che aveva già regalato a beneficio di macchine fotografiche e telecamere all'inizio di quest'estate.
Sempre riservata per tutto quello che riguarda la sua vita privata, la politica e imprenditrice è stata molto attenta a tenere protetta la sua vita e a lasciar trapelare solo l’aspetto professionale. Non sempre ci è riuscita e spesso è stata presa di mira da chi non ne condivide l’ideologia politica. Una delle critiche che le è stata mossa contro più spesso riguarda la chirurgia estetica cui, secondo qualcuno, avrebbe fatto fin troppo spesso ricorso. Lei, però, nega: "Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing".