video suggerito
video suggerito

Santiago compie “9 mesi d’amore”, gli auguri di mamma Belén

Compirà nove mesi domani il piccolo Santiago De Martino e mamma Belén Rodriguez ne ha approfittato per fargli gli auguri via Facebook.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' un bambino fortunato il piccolo Santiago De Martino, perché gode dell'amore incondizionato di mamma Belén Rodriguez e papà Stefano. In vacanza in Argentina dove hanno trascorso il Natale e il più recente Capodanno, la bellissima showgirl e il suo giovane marito si apprestano a festeggiare i primi 9 mesi del piccolo, nato il 9 aprile scorso. Per fare in modo che nemmeno dall'Italia dimentichino una data tanto importante, Belén ha pensato bene di rendere pubblici gli auguri attraverso il suo frequentatissimo profilo Facebook. Al mare col piccolo – e col solito costume da bagno stringato – la Rodriguez appare tenera più che mai, completamente concentrata su quel figlio che le ha cambiato la vita. Nemmeno le parole che Fabrizio Corona le ha rivolto nella recente lettera pubblicata dal settimanale Chi, sono riuscite a scalfire la sua serenità di donna ormai sposata e felice. Del resto, perché mai il suo ex dovrebbe turbarla quando la vita che Belén ha costruito è così perfetta?

//

Rientrare in Italia? Non se ne parla – Ora che anche Francesco Monte li ha raggiunti in Argentina, la famiglia Rodriguez è davvero al completo. Con figlie e fidanzati al seguito – e, ovviamente, insieme all'adorato nipotino – nonna Veronica e nonno Gustavo sono quelli che più stanno traendo giovamento dalle recenti vacanze sudamericane.

//

Era dalla scorsa estate a Formentera che non gli capitava di trascorrere così tanto tempo in compagnia di tutti i loro cari. Belén è così felice di vederli soddisfatti da aver abbandonato ogni pensiero di fare presto rientro in Italia. Nella sua terra natale sta benissimo, lontana com'è dai paparazzi invadenti. Anche perché, dei fotografi può fare tranquillamente a meno. I suoi profili si Facebook e Instagram bastano a tenerci aggiornati.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views