83 CONDIVISIONI

Santiago De Martino nascerà ai primi di aprile, anticipato il parto

Belen Rodriguez non partorirà il 22 aprile come inizialmente previsto. Santiago, il figlio che avrà da Stefano De Martino, ha fretta di venire al mondo tanto che il parto è stato anticipato ai primi di aprile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
belen rodriguez

Il settimanale Chi fornisce l'ennesima indiscrezione sulla gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl recentemente ricoverata presso la Clinica Mangiagalli è stata finalmente dimessa e aspetta con ansia la nascita del suo bambino, data che pare essere stata anticipata rispetto a quella fornita qualche mese fa. Inizialmente, era infatti previsto che il parto sarebbe avvenuto il 22 aprile. Il settimanale in questione annuncia però che la nascita del piccolo sarebbe stata anticipata. Santiago dovrebbe venire al mondo agli inizi di aprile. Pare che la showgirl dopo averlo appreso, abbia esclamato:

Mio figlio Santiago ha voglia di venire al mondo, vuoi vedere che nascerà il primo di aprile?

La Rodriguez conferma dunque l'anticipo già svelato dal settimanale e rende chiaro che lo stop a Italia's Got Talent che si è reso necessario già dallo scorso sabato, continuerà anche per la prossima puntata. Belen dovrà necessariamente rimanere a riposo onde evitare di anticipare ulteriormente la data del parto. Tutto tace invece, sul fronte Stefano De Martino che non conferma l'indiscrezione nemmeno sulla sua pagina Facebook. Il ballerino non si è ritirato da Amici come qualche giorno fa era stato ventilato, ma sta trascorrendo al fianco della sua compagna ogni momento libero. Anche lui sa che Santiago potrebbe nascere da un momento all'altro e non ha intenzione di far mancare a Belen il suo appoggio.

83 CONDIVISIONI
Il parto di Belen anticipato a lunedì 8 aprile? Al via il toto-nascita
Il parto di Belen anticipato a lunedì 8 aprile? Al via il toto-nascita
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views