476 CONDIVISIONI
16 Febbraio 2014
19:33

Santiago fa gli auguri a nonna Rosaria, il web impazzisce per lui (FOTO)

Il piccolo di casa Demartinez si dimostra più fotogenico di mamma Belen e papà Stefano. Così viene scelto lui per gli auguri alla nonna, finiti naturalmente su Instagram.
A cura di A. P.
476 CONDIVISIONI

Se non bastavano Stefano e Belen ad improvvisarsi star del web, a dare loro una mano adesso ci pensa il fotogenico piccolo Santiago, non più un neoarrivato ma anzi già ampiamente iniziato alla carriera da mamma e papà. Un esempio tangibile, oltre alle numerose foto e i video di cui si renderà conto d'essere stato protagonista solo quando sarà capace di intendere e di volere (e per i quali certamente non richiederà diritti d'autore retroattivi), sono statigli auguri speciali rivolti a nonna Rosaria.

La foto pubblicata lo vede infatti indossare camicia a quadretti, cardigan nero e pantaloni verdi e tenere tra le mani un grande cartello di auguri rivolto proprio alla nonna. Nel frattempo, il suo sguardo e i suoi magnifici occhioni, che ancora non riusciamo bene a capire da chi abbia tratto, non sono rivolti all'inquadratura, bensì altrove, vaghi. E lo rendono ancora più bello. Ne approfittiamo per aggregarci ai doverosi auguri di compleanno.

476 CONDIVISIONI
Santiago fa
Santiago fa "ciao" e augura buona pasqua ai fan
7.333 di antofox
Pasqua in casa Belén, gli auguri con Santiago (FOTO)
Pasqua in casa Belén, gli auguri con Santiago (FOTO)
Santiago compie
Santiago compie "9 mesi d'amore", gli auguri di mamma Belén
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni