169 CONDIVISIONI

Santiago nudo su Instagram, rabbia contro Belén: “Vergogna! Ridurre un neonato così…”

La foto pubblicata da Belén Rodriguez che mostra il piccolo Santiago nudo non è piaciuta al pubblico di Instagram che , nei commenti, ha massacrato la showgirl argentina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
169 CONDIVISIONI
Immagine

La foto che mostra il piccolo Santiago nudo tra le braccia di zio Jeremias non è piaciuta al pubblico di Instagram che si è scatenato nei commenti, esprimendo a gran voce tutta la sua rabbia nei confronti di mamma Belén Rodriguez. Lo scatto è molto tenero nella sua semplicità e non pare mostrare nulla di scandaloso; si tratta di una foto che potreste normalmente trovare in un qualunque album fotografico dedicato a un neonato. E' vero anche che il profilo Instagram della bellissima Belén non è propriamente un album privato, visto che conta milioni di followers e il fatto di pubblicare un'immagine così intima ha dato il via a una serie di speculazioni cui la Rodriguez sarà ormai abituata. "Vergognati!", "Sei un maiale" oppure "Togli immediatamente questa foto" sono solo alcuni dei commenti piovuti all'indirizzo dell'argentina da parte del pubblico scandalizzato. La rete si è indignata di fronte all'immagine che mostra Santiago nudo, soprattutto in virtù dei personaggi poco raccomandabili che bazzicano il web. Postare un'immagine del bambino nudo potrebbe rivelarsi pericoloso, soprattutto perché non si sa in quali mani lo scatto potrebbe finire.

Immagine

Belén va per la sua strada – Belén prosegue dritta per la sua strada e nonostante le critiche ricevute, ha scelto di non rimuovere l'immagine in questione. "El chiquito y el gigante" rimangono nel diario di queste vacanze di Natale in Argentina, checché se ne dica. In fondo, il profilo le appartiene e spetta a lei scegliere che cosa pubblicare.

169 CONDIVISIONI
Stefano, Belén e Santiago felici e social su Instagram
Stefano, Belén e Santiago felici e social su Instagram
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
La "Buona Domenica" di Belén e Santiago
Non è Belén il vero amore di Stefano: "Santiago è la cosa più bella"
Non è Belén il vero amore di Stefano: "Santiago è la cosa più bella"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views