28 Dicembre 2013
18:46

Tutti nudi a casa di Belén, l’Argentina è troppo caliente (FOTO)

Picchi di 37 gradi per il Natale passato in Argentina dalla famiglia di Belén Rodriguez. E la foto di Santiago che dorme nudo ha suscitato un moto di tenerezza sul web.
A cura di A. P.

Il Natale di casa Rodriguez in Argentina (il capodanno sarà in tenda) è divenuto certamente il titolo di uno spot perfetto per le lande sudamericane a favore dei probabili turisti italiani. La show girl ha infatti postato foto in continuazione dal suo retiro argentino per rendere bene l'idea di come si passasse il Natale a casa sua, il primo con suo figlio Santiago e suo marito Stefano De Martino. Dalle immagini della cena natalizia in compagnia di esuberanti amici, inebriati da un po' di vino di troppo a quelle dei quadretti familiari sorridenti, è emerso un fattore sostanziale e importante da sottolineare: il caldo.

In Argentina si è infatti arrivati a punte di 37 gradi in questi giorni, tanto che sia Belen che lo stesso Santiago sono stati fotografati più che svestiti durante il soggiorno oltreoceano. In particolare, la foto del piccolo, di soli pochi mesi, totalmente nudo in braccio a Jeremias, il fratello di Belen, ha suscitato particolare tenerezza negli utenti.

Notte erotica per Belén e Stefano, il ballerino porta i segni della
Notte erotica per Belén e Stefano, il ballerino porta i segni della "passione" (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
"Belén e Stefano andranno in Argentina e molleranno Santiago ai nonni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni