265 CONDIVISIONI
26 Luglio 2013
16:43

Santiago sbaciucchiato da Belen: “Non mi piace il rossetto di mamma” (FOTO)

Il piccolo, che ha quasi quattro mesi di vita, è ancora ignaro della popolarità che l’ha investito e si gode le coccole dei suoi neo genitori. L’ultimo scatto social di Santiago De Martino lo ritrae con tanti baci stampati sul volto.
A cura di Simona Saviano
265 CONDIVISIONI

C'è un bambino più fortunato di Santiago? Il figlio di Belen e Stefano è tra i personaggi più social del web, tanto che dopo la pubblicazione del suo visino su Instagram ha ottenuto un boom di likes e condivisioni, ha una sua pagina facebook che vanta 6000 fan, è in vacanza a Formentera con i suoi genitori ed è sbaciucchiato da due delle donne più sexy in circolazione, mamma Belén e zia Cecilia che gli fa da tata. E se i cybernauti non hanno dubbi e per tutti Santi è "uguale a suo padre", il piccolo, che ha quasi quattro mesi di vita, è ancora ignaro della popolarità che l'ha investito e si gode tante coccole dei suoi neo genitori. La coppia, che nonostante l'arrivo del bebè pare non abbia perso la passione come le foto pubblicate da Novella 2000 di un bacio super hot tra Belen e Stefano hanno testimoniato, è al settimo cielo ed è fiera del nuovo arrivo.

L'ultimo scatto "social" di Santiago è stato pubblicato dalla sua neo mamma sexy, che ha mostrato il piccino con due baci enormi stampati sul suo piccolo visino. Complice il rossetto color ciliegia, Santi appare come un vero mini-latin lover e a tutti è ritornata alla mente una delle prime immagini del figlio di Belen postate da papà Stefano, con indosso una maglietta dalla scritta "sciupefemmine". L'argentina, ironica, ha corredato lo scatto con una didascalia in cui a parlare sarebbe teoricamente lo splendido neonato dai grandi occhi azzurri: "Aiuto! Non mi piace il rossetto di mia madre".

265 CONDIVISIONI
Belen:
Belen: "Vi presento Santiago, la cosa più bella che ho fatto" (FOTO)
Belen mostra Santiago su facebook:
Belen mostra Santiago su facebook: "Sono troppo fiera di lui" (FOTO)
Cecilia Rodriguez, zia tenera sulla spiaggia con Santiago (FOTO)
Cecilia Rodriguez, zia tenera sulla spiaggia con Santiago (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni