Nicola Panico commenta via Instagram l’ufficializzazione del rapporto tra l’ex fidanzata Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. Il calciatore che per 5 anni è stato il compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne dimostra di non avere reagito con indifferenza al nuovo legame di Sara. “Un vero signore, nonostante tutto, resta zitto” scrive l’ex protagonista di Temptation Island, evidentemente deluso. È quel “nonostante tutto” che ha incuriosito gli utenti: sembra quasi che Nicola voglia alludere a qualcosa di non ancora detto. A suggerirlo, tra le altre cose, è la foto pubblicata nella story successiva. Mostra lo screen di una conversazione WhatsApp con Alessio Bruno. Si tratta dell’ex fidanzato di Valeria Bigella, l’amica che avrebbe presentato Parigini alla Affi Fella.

Parigini e Sara hanno ufficializzato il loro amore

Vittorio Parigini ha affidato a Instagram la conferma della storia d’amore con Sara. In un post pubblicato ieri, il calciatore del Torino ha fatto sapere di essersi innamorato e, citando una canzone di GionnyScandal, ha promesso alla Affi Fella che le sarebbe rimasto vicino nonostante la pioggia di polemiche sul suo conto. Anche Sara, da quel momento, ha cominciato a postare foto insieme a Vittorio. Lo ha fatto attraverso le sue  stories, forse per non incorrere nuovamente nella solita valanga di insulti di cui sono pieni i commenti postati sotto le sue foto.

Nicola l’aveva difesa anche contro Luigi Mastroianni

E pensare che un riavvicinamento tra Sara e Nicola sembrava possibile. Proprio Panico ha difeso la sua ex dal momento in cui si è conclusa la sua storia con Luigi Mastroianni. Aveva fatto sapere fin dall’inizio di essere pronto a tornare con l’ex tronista, per poi attaccare la sua scelta a Uomini e Donne. Secondo Nicola, Luigi si sarebbe comportato in maniera scorretta con Sara, sbandierando la loro mancata intimità ai quattro venti.

Il viaggio a  Ibiza nel medesimo periodo

Una curiosità, sopra tutte le altre, è quella in merito alla quale si interroga coloro che seguono la Affi Fella da tempo. Il famoso viaggio a Ibiza avvenuto pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne potrebbe avere fatto da terreno di incontro tra i due. Pare infatti che Sara e Vittorio si trovassero nel medesimo luogo in quei giorni e qualcuno ipotizza che il primo incontro sia avvenuto proprio sulla celebre isola, quando la Affi Fella risultava ancora legata a Luigi Mastroianni.