Dopo lo scandalo mediatico che l'ha letteralmente travolta nel dating show targato Maria De Filippi Uomini e Donne, Sara Affi Fella sta pian piano riprendendo le redini della sua vita in mano. La giovane ex tronista napoletana è ritornata su Instagram dopo un abbandono forzato, raccontandosi sempre più spesso senza filtri ai suoi follower e parlando della sua vita privata.

Le confessioni di Sara Affi Fella

Oggi Sara Affi Fella è una donna nuova che, dopo aver chiesto scusa per l'errore commesso, ha deciso di voltare completamente pagina e di ricominciare proprio quando tutto sembrava essere finito. La 22enne, a seguito di una fuga da Instagram a causa dei violenti attacchi a cui è stata giornalmente sottoposta, ha deciso di ritornare più forte di prima, scegliendo anche di confrontarsi con i suoi follower, ripristinando così l'equilibrio perduto. Ed è proprio attraverso una Instagram Stories che la napoletana ha voluto fare una confessione sul suo peso, una dichiarazione delicata, considerato il suo trascorso difficile e i suoi problemi di anoressia. Un fan le ha infatti detto: "Vorrei un fisico come il tuo", un apprezzamento a cui ha risposto: "Io sono troppo magra ancora. Mi sto riprendendo. Ho iniziato a mangiare ma oggi sono ancora sotto il mio peso forma

La vita sentimentale dell'ex tronista di Uomini e Donne

Dopo aver chiuso la sua storia d'amore con Vittorio Parigini, in queste settimane si sono susseguite vorticosamente voci su un presunto fidanzamento con un altro calciatore, l'attaccante della squadra del Trapani Francesco Fedato. Un rumor che però non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati. Pare proprio, stando a quanto confermato nelle Stories, che l'ex tronista si starebbe concentrando molto sulla sua carriera universitaria e lavorativa, lasciando dunque meno spazio alle sue vicissitudini amorose.