Ogni tanto torna a parlare Sara Affi Fella, la tronista più chiacchierata dell'intera storia di Uomini e Donne, per la storia clandestina portata avanti con l'ex Nicola Panico mentre era sul Trono. Le ultime dichiarazioni arrivano da Nuovo, in cui la Affi Fella racconta ancora il durissimo periodo dopo la scoperta del suo inganno, fornendo nuovi dettagli. Le critiche dei fan di UeD l'hanno letteralmente sommersa e lei ha reagito chiudendosi in famiglia:

Dopo la bufera dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, che ovviamente non c’entrava nulla. Però oggi la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima.

Sara aiutata da uno psicologo e da una nutrizionista

A causa dello stress, unito a seri problemi di salute indipendenti dallo scandalo, la ex tronista è dimagrita moltissimo nei mesi in cui è rimasta lontana dai social (ricordiamo che è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram a causa delle critiche e della fuga degli sponsor): "Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. In quei momenti avevo bisogno di aiuto e mi sono affidata a una nutrizionista, che mi spronava a mangiare bene. Quindi ho seguito una dieta appropriata e ho ripreso i miei chili". Si è reso necessario, per lei, addirittura un aiuto psicologico.

Sono stata molto male. Ho passato un periodo talmente brutto che la mia testa pensava di tutto e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione.

Il gesto del fidanzato Francesco Fedato

Oggi, il periodo nero sembra passato. Sara ha riaperto il profilo Instagram ed è tornata a fare sponsorizzazioni e studia Economia e commercio. Soprattutto, ha trovato un nuovo amore con il calciatore Francesco Fedato, con cui va a gonfie vele. Lo conferma l'ultimo post di lei, che mostra lo splendido mazzo di rose rosse che lui le ha regalato: "Grazie amore mio! Solo tu sai stupirmi così!".

Grazie amore mio! Solo tu sai stupirmi così ! ❤️🐨 Ti amo❤️ @francescofedato19 #me#love

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on