Sara Affi Fella è incinta di Francesco Fedato: “Gravidanza difficile, è un periodo delicato”
Sara Affi Fella è incinta del fidanzato Francesco Fedato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha conferma la dolce attesa al settimanale Spy cui ha confessato che diventerà mamma per la prima volta tra sei mesi. Travolta da uno scandalo dopo la partecipazione a Uomini e Donne – si è scoperto che aveva accettato il trono e scelto Luigi Mastroianni benché fosse ancora segretamente fidanzata con Nicola Panico, ufficialmente suo ex compagno – Sara ha lentamente ritrovato la stabilità e oggi vive felice la sua relazione con il calciatore che la renderà mamma. Purtroppo, la gravidanza in corso, arrivata al terzo mese, sarebbe complicata tanto da averla spinta a tornare a casa dai suoi genitori per poter essere supportata:
È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato.
Il matrimonio di Sara Affi Fella e Francesco Fedato
Benché ammetta di sognare le nozze con il compagno Francesco Fedato, Sara preferisce concentrarsi sulla dolce attesa in corso prima di pensare a organizzare il matrimonio con il suo compagno: “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.
Non parteciperà all’Isola dei famosi
Comprensibilmente, Sara non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. L’ex tronista ha ammesso di essere stata contattata in vista di un eventuale proposta da avanzare alla produzione del reality ma la gravidanza, com’è naturale che sia trattandosi di un reality show che vede i concorrenti vivere in condizioni estreme, le ha impedito di abbracciare il progetto:
Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perchè se Dio vuole la mia isola felice la vivrò tra sei mesi, quando nascerà mio figlio.