Sara Affi Fella si è raccontata sulle pagine di ‘Nuovo Tv'. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ è reduce da una nuova pioggia di critiche per essersi tatuata una frase sgrammaticata. Negli ultimi mesi è riuscita a riconquistare la serenità persa dopo aver inscenato una finta scelta nel programma di Maria De Filippi. Ora a sostenerla c'è il fidanzato Francesco Fedato.

Sara Affi Fella è fidanzata con Francesco Fedato

Sara Affi Fella, dopo aver confermato la relazione con Francesco Fedato, ha raccontato come è nata la loro relazione. Sarebbe stata un'amica comune a far conoscere l'attaccante del Trapani all'ex tronista. Per un mese e mezzo si sarebbero sentiti solo telefonicamente poi è avvenuto l'incontro in un bar. Da allora sono diventati inseparabili.

"Mi hanno colpito subito la gentilezza e l’educazione. Un futuro con lui? Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme poi chissà. Stiamo insieme da 5 mesi. Viviamo una mezza convivenza. Io abito in un paesino della Campania, ma sto quasi sempre a Trapani da lui. Nonostante tutto lui si fida di me. Forse all’inizio era un po’ titubante, ma poi mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta, ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata".

La richiesta di aiuto dopo lo scandalo a ‘Uomini e Donne'

A settembre dello scorso anno, Sara Affi Fella ha confessato che mentre era sul trono di ‘Uomini e Donne' era ancora fidanzata con Nicola Panico. La scelta di Luigi Mastroianni, dunque, non era affatto motivata dall'amore ma solo dal desiderio di stare in televisione. Sulle pagine di ‘Nuovo Tv', l'influencer è tornata su quell'episodio, rimarcando anche la sofferenza che ha accompagnato il suo sbaglio:

"Perché ho detto quella bugia a Uomini e Donne? Si era presentata l’occasione di partecipare al programma e non ho voluto rifiutare, ma non si fa. Questa esperienza mi ha cambiato tanto: si impara sempre dai propri errori. Grazie a Francesco, alla mia famiglia e alle mie amiche, però, ho ritrovato la serenità che avevo perso. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. […] È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare tutto ciò che era accaduto".

Il desiderio di partecipare al ‘Grande Fratello'

A seguito di quanto accaduto, Sara Affi Fella ha visto sfumare diverse opportunità lavorative: "Purtroppo tanti rapporti si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei". Oggi è tornata a studiare e vorrebbe laurearsi in Economia e Commercio. Tuttavia, non le dispiacerebbe tornare in televisione: "Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello, per farmi conoscere meglio".