Sara Affi Fella si è raccontata sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. L'ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi ha detto la sua su Lorenzo Riccardi e, ovviamente, su Luigi Mastroianni. La giovane ha avuto parole bellissime per il primo. Quanto a Luigi, invece, ne ha messo in dubbio la sincerità e ritiene che si sia consolato troppo in fretta, accettando di sedersi sul trono. Infine, ha commentato lo scontro che hanno avuto in studio.

Sara Affi Fella non corteggerà Lorenzo Riccardi

Sara Affi Fella ha approfittato dell'intervista per chiarire di non avere intenzione di tornare nello studio di ‘Uomini e Donne' nei panni di corteggiatrice. Non lo farebbe nemmeno per Lorenzo Riccardi: "Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. È un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita".

Sara Affi Fella critica Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella, poi, ha criticato Luigi Mastroianni. A suo dire, il giovane si professava innamorato di lei. Dunque, non riesce a comprendere come abbia potuto accettare di diventare il nuovo tronista con tanta facilità. Inoltre, sostiene di essere rimasta senza parole perché non si aspettava che Luigi la attaccasse al momento del confronto in studio:

“Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, ci è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati come si fa a stare seduti sul trono? Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento. Nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi, eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffè. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di ‘Uomini e donne' era un altro. Sono rimasta senza parole”.

Sara Affi Fella non cerca un fidanzato

Infine, Sara Affi Fella ha dichiarato che al momento ha intenzione di dedicarsi al lavoro e alla sua famiglia. L'amore può attendere: “Se ho voglia di innamorarmi? Sì, più in là. Ora voglio pensare a me stessa. Ai miei studi, ai nuovi progetti e alla mia famiglia. Loro sono la mia forza. Non mi hanno mai abbandonato quando tutti, senza conoscermi, mi puntavano il dito contro. Voglio renderli orgogliosi di me”.