12 CONDIVISIONI

Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni sul trono, diceva di amarmi”, lei fece la stessa cosa l’anno scorso

Sara Affi Fella commenta con curiosità la decisione di Luigi Mastroianni di accettare il trono di Uomini e Donne: “Non posso non pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo”. Dimentica che, lo scorso anno, aveva fatto la stessa cosa con Nicola Panico, sedendosi sul trono 10 giorni dopo la loro separazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui commenta con curiosità la decisione di Luigi Mastroianni di sedersi sul trono pochi mesi dopo la fine della loro relazione: “Sbaglierei se dicessi che Luigi non se lo merita, ma non posso non pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, c’è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati, come si fa a stare seduti sul trono?”. L’ex tronista pare dimenticare che lo scorso anno aveva fatto la stessa cosa, sedendosi sul trono 10 giorni dopo avere lasciato Nicola Panico al termine di una storia d’amore durata 5 anni (fu proprio Nicola a raccontarlo su Fanpage.it). La nota influencer prosegue e fa sapere di non avere apprezzato l’atteggiamento tenuto da Luigi nell’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti sedersi l’uno di fronte all’altra:

Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffè. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole. A Lorenzo e Luigi auguro di credere profondamente nell’esperienza che stanno facendo, come c’ho creduto io. Spero che trovino una persona adatta a loro. Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…”.

L’intervista verità di Nicola Panico

Lo scorso anno, nel momento in cui la notizia del trono di Sara divenne ufficiale, Nicola Panico confessò a Fanpage.it di essere stato lasciato dalla sua ex appena 10 giorni prima di sedere sul trono. Il calciatore si disse affranto e sconvolto dalla decisione della Affi Fella. Dichiarò che non si sarebbe mai aspettato di vederla cominciare una nuova avventura sentimentale a pochissimi giorni dalla loro rottura definitiva. Oggi Sara attacca Luigi per aver fatto la stessa cosa, forse con meno responsabilità: la loro storia, se mai fosse davvero iniziata, è durata solo un paio di settimane; l’amore tra Sara e Nicola andava avanti da 5 anni.

Non scenderà a corteggiare Lorenzo Riccardi

Infine la Affi Fella fa sapere che non scenderà a corteggiare Lorenzo Riccardo, come da qualche giorno si vocifera in rete: “Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. È un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita!”.

12 CONDIVISIONI
Faccia a faccia tra Nicola Panico e Luigi Mastroianni, di Sara Affi Fella: “Avete perso la dignità”
Faccia a faccia tra Nicola Panico e Luigi Mastroianni, di Sara Affi Fella: “Avete perso la dignità”
La prima notte di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni: “Sono all’antica, non brucio le tappe”
La prima notte di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni: “Sono all’antica, non brucio le tappe”
Le foto di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni
Le foto di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views