Per la prima volta, Sara Affi Fella svela ai suoi fan di aver fatto i conti con gravi problemi di salute negli scorsi mesi. La tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island non entra nei dettagli, ma mostra su Instagram una cicatrice localizzata vicino all'inguine, spiegando di essere stata ricoverata in ospedale e di aver passato giorni terribili.

Il racconto di Sara, l'invito alla prevenzione

La Affi Fella spiega di aver addirittura provato "il terrore di non farcela": fino ad oggi, nessuno era al corrente di questo difficile periodo vissuto dall'ex di Luigi Mastroianni, che non ne ha mai parlato nei mesi a Uomini e Donne. Sara, inoltre, lancia un messaggio sull'importanza della prevenzione.

La vedete quella cicatrice lì?
Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre.
Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo.
Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti.
Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a.
Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela.
Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita.
Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all'amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma.
Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo,  fatelo tutti.
Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra.

La ‘storia assurda' che ha visto protagonista Sara

Qualche dettaglio in più è fornito nei commenti da una conoscente di Sara, testimone del suo problema: "Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda! Per fortuna hai trovato la competenza dei medici del Gemelli e nel piccolo avrai sicuramente seguito tutti i consigli che mio padre ti ha dato fuori da quell'ambulatorio!! Vedo che la cicatrice ormai si è cicatrizzata, quindi per fortuna è finalmente finito tutto! Baci".

https://www.instagram.com/p/BlArFUTFzNL/?taken-by=saraaffifellaufficiale