Sara Affi Fella lancia un nuovo appello ad Alfonso Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne, una tra le più contestate nella storia del programma dopo la scoperta dell’inganno perpetrato ai danni del pubblico e della redazione del dating show, chiede attraverso il settimanale Nuovo la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip che riaprirà i battenti in autunno:

Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa. Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze.

Rapporto mai chiarito con Maria De Filippi

Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa” dice la Affi Fella che fa sapere di non essere mai riuscita a chiarire la sua posizione di fronte a Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne. La partecipazione al Grande Fratello Vip darebbe a Sara la possibilità di spiegarsi e raccontare nei dettagli la sua verità sull’accaduto, un’occasione ghiotta anche per il reality show.

Sara Affi Fella è legata a Francesco Fedato

Finito il trono, Sara ha vissuto un periodo confuso. Inizialmente legata a Vittorio Parigini, fu accusata di avere continuato a frequentare di nascosto l’ex fidanzato Nicola Panico. Al momento, entrambi quei rapporti sono da considerarsi interrotti. La Affi Fella vive da mesi il suo amore con un altro calciatore, Francesco Fedato. Accanto a lui sembrerebbe avere ritrovato la serenità e la voglia di tornare a mettersi in gioco che aveva perso appena un anno fa.