Sara Affi Fella si è rifatta il seno: “Dopo il parto era…no comment”
Sara Affi Fella si è rifatta il seno dopo la gravidanza. L'ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma del piccolo Tommaso lo scorso settembre. Il piccolo, nato dall'amore con il calciatore Federico Fedato, oggi ha 8 mesi. Insieme alla sua famiglia in vacanza in Sardegna, Sara sfoggia uno splendido décolleté spiegando ai suoi follower la felicità di essersi sottoposta al ritocchino estetico: "Sì vero, anzi verissimo!", ha confermato rispondendo alle domande su Instagram. "In gravidanza era aumentato tantissimo ! Tre taglie in più. Una volta partorito era diventato…no comment", ha spiegato.
Sara Affi Fella mamma di Tommaso
Lo scorso settembre Sara aveva espresso su Instagram la gioia per essere diventata mamma per la prima volta del piccolo Tommaso. "Non riesco a trovare le parole per descrivere come mi sento", aveva comunicato ai suoi follower. "Tutto il dolore svanisce ogni volta che io e tuo papà ti prendiamo tra le braccia. Sei la gioia, la speranza ed il mio punto di partenza. Oggi posso dire che sono grata alla vita. Grazie amore mio". Il suo primo figlio, avuto insieme a Tommaso Fedato, è venuto al mondo a Caserta. Solo lo scorso marzo l'ex tronista aveva comunicato di essere incinta, raccontando di aver avuto non poche difficoltà durante i primi mesi di gravidanza. Il tutto però è stato sovrastato dalla felicità: "Da quel giorno tutto è cambiato".
È il primo figlio di Sara Affi Fella e Tommaso Fedato
Prima di diventare mamma per la prima volta, Sara Affi Fella ha passato un momento particolarmente tormentato della sua vita sentimentale, segnato dall'esperienza a Uomini e Donne. Nonostante la decisione di partecipare come tronista nell'edizione 2017-2018 e la sua scelta del corteggiatore Luigi Mastroianni infatti, dopo poco tempo si scoprì che Sara era ancora segretamente fidanzata con l'ex compagno Nicola Panico. Qualche mese dopo la scelta, il calciatore rivelò di essere stato sempre legato alla sua ex, obbligandola a prendersi le sue responsabilità. Così Sara decise di prendersi una pausa dal mondo della tv, allontanandosene definitivamente.