24 Giugno 2021
19:34

Sara Affi Fella si è rifatta il seno: “Dopo il parto era…no comment”

Sara Affi Fella non ha nascosto di essersi sottoposta al bisturi per un ritocchino estetico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rifarsi il seno dopo il parto del piccolo Tommaso, il suo primo figlio nato dall’amore con Federico Fedato lo scorso settembre. Sara non ha avuto alcun timore a spiegare i motivi della sua scelta e a sfoggiare il suo splendido décolleté al mare in Sardegna insieme alla sua famiglia: “In gravidanza era aumentato tantissimo ! Tre taglie in più. Una volta partorito era diventato…no comment”.
A cura di Giulia Turco

Sara Affi Fella si è rifatta il seno dopo la gravidanza. L'ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma del piccolo Tommaso lo scorso settembre. Il piccolo, nato dall'amore con il calciatore Federico Fedato, oggi ha 8 mesi. Insieme alla sua famiglia in vacanza in Sardegna, Sara sfoggia uno splendido décolleté spiegando ai suoi follower la felicità di essersi sottoposta al ritocchino estetico: "Sì vero, anzi verissimo!", ha confermato rispondendo alle domande su Instagram. "In gravidanza era aumentato tantissimo ! Tre taglie in più. Una volta partorito era diventato…no comment", ha spiegato.

Sara Affi Fella mamma di Tommaso

Lo scorso settembre Sara aveva espresso su Instagram la gioia per essere diventata mamma per la prima volta del piccolo Tommaso. "Non riesco a trovare le parole per descrivere come mi sento", aveva comunicato ai suoi follower. "Tutto il dolore svanisce ogni volta che io e tuo papà ti prendiamo tra le braccia. Sei la gioia, la speranza ed il mio punto di partenza. Oggi posso dire che sono grata alla vita. Grazie amore mio". Il suo primo figlio, avuto insieme a Tommaso Fedato, è venuto al mondo a Caserta. Solo lo scorso marzo l'ex tronista aveva comunicato di essere incinta, raccontando di aver avuto non poche difficoltà durante i primi mesi di gravidanza. Il tutto però è stato sovrastato dalla felicità: "Da quel giorno tutto è cambiato". 

È il primo figlio di Sara Affi Fella e Tommaso Fedato

Prima di diventare mamma per la prima volta, Sara Affi Fella ha passato un momento particolarmente tormentato della sua vita sentimentale, segnato dall'esperienza a Uomini e Donne. Nonostante la decisione di partecipare come tronista nell'edizione 2017-2018 e la sua scelta del corteggiatore Luigi Mastroianni infatti, dopo poco tempo si scoprì che Sara era ancora segretamente fidanzata con l'ex compagno Nicola Panico. Qualche mese dopo la scelta, il calciatore rivelò di essere stato sempre legato alla sua ex, obbligandola a prendersi le sue responsabilità. Così Sara decise di prendersi una pausa dal mondo della tv, allontanandosene definitivamente.

Gemma Galgani con il seno rifatto, Tina Cipollari: "Due palloni su un corpo decadente"
Gemma Galgani con il seno rifatto, Tina Cipollari: "Due palloni su un corpo decadente"
1.181 di Videonews
"Gemma Galgani ha rifatto il seno e ha ritoccato le labbra": la 71enne di Uomini e Donne conferma
"Gemma Galgani ha rifatto il seno e ha ritoccato le labbra": la 71enne di Uomini e Donne conferma
Gemma Galgani e il seno rifatto, la foto prima e dopo: "Ora ho la scollatura di quando ero ragazza"
Gemma Galgani e il seno rifatto, la foto prima e dopo: "Ora ho la scollatura di quando ero ragazza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni