Non c'è pace per Sara Affi Fella. Non fa in tempo a placarsi il clamore per lo scandalo della finta scelta fatta a ‘Uomini e Donne', che la giovane si ritrova di nuovo al centro dell'attenzione del popolo dei social. Ma andiamo con ordine. Sara Affi Fella ha deciso di fare un nuovo tatuaggio. Così, dopo aver scelto una frase che inneggia a non arrendersi mai, l'influencer ha condiviso il risultato sul suo profilo Instagram.

Il tatuaggio sbagliato

Sara Affi Fella ha pubblicato il risultato. In una foto che la ritrae di schiena, si nota la scritta tatuata: "For those like my who never give up". L'intenzione era quella di imprimere sulla pelle la traduzione inglese della frase: "Per quelli come me che non si arrendono mai". Peccato che né l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', né il tatuatore abbiano notato l'errore presente nella frase tatuata. Quel ‘my', infatti, significa ‘mio' e non ‘me'. La versione corretta è: "For those like me who never give up".

La risposta di Sara Affi Fella all'ironia degli utenti

L'errore non è sfuggito agli utenti che hanno sommerso i social di Sara Affi Fella con commenti di critica e pungente ironia. La giovane, tuttavia, non si è affatto scomposta. In un breve video pubblicato nelle Instagram Stories ha assicurato che non si sarebbe lasciata toccare dalle loro parole, perché a un tatuaggio sbagliato si può porre rimedio ma alla cattiveria no:

"A me non me ne frega un caz** di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare. Purtroppo, però, alla vostra cattiveria no".

Dopo aver replicato a chi la derideva, si è recata di nuovo dal tatuatore e ha corretto l'errore presente nella frase. Poi ha aggiornato chi la segue: "Abbiamo già fatto, abbiamo risolto, abbiamo sbagliato ragazzi, si sbaglia, capita".