video suggerito
video suggerito

Sara bacia Luigi a UeD e Lorenzo lascia lo studio, lei si infuria: “Adesso che pretende?”

Puntata movimentata quella di Uomini e Donne che sta andando in onda oggi 19 marzo 2018. La tronista Sara Affi Fella ha baciato il corteggiatore Luigi Mastroianni, e Lorenzo Riccardi ha lasciato il programma. Furiosa la giovane: “È stato indeciso per mesi, adesso che pretende?”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

A Uomini e Donne le cose si complicano per quanto riguarda il trono rosa. Nel corso della puntata andata in onda oggi 19 marzo. La tronista Sara Affi Fella ha baciato il corteggiatore Luigi Mastroianni dopo mesi di corteggiamenti e di tentativi scansati. In esterna da soli, dopo avere dimenticato per qualche istante le telecamere, i due si sono arresi alla passione. “A che cosa stai pensando?” ha chiesto Sara a Luigi dopo averlo visto assorto. Già sibillina la risposta del corteggiatore: “Sto pensando che forse devo pensare di meno e agire di più”. Di fronte al “Magari!” della tronista, Luigi si è lanciato e, finalmente, l’ha baciata. Applausi per i due in studio, visto che Mastroianni è tra i corteggiatori preferiti dal pubblico da casa. Lorenzo Riccardi, però, l’ha presa male e ha lasciato lo studio.

Sara aveva dato il suo primo bacio a Lorenzo

Lorenzo si è infuriato perché risale a soli 7 giorni fa il bacio che la tronista gli aveva concesso. Dopo mesi di tentennamenti, Riccardi si era finalmente deciso a dichiararsi per l’ex fidanzata di Sara Affi Fella, rendendola felice al punto da concedergli di avvicinarsi così tanto. Il fatto che, oggi, lei abbia baciato un altro lo ha offeso tanto da spingerlo a eliminarsi. Furiosa Sara che ha replicato stizzita: “Lui è stato indeciso per mesi, adesso che pretende?”. Il suo sfogo ha incassato perfino gli applausi di Nilufar.

Nicolò Fabbri si è auto eliminato

La puntata di oggi ha segnato, inoltre, l’abbandono di Nicolò Fabbri. Il giovane, che aveva già corteggiato Sabrina Ghio, era arrivato in trasmissione proprio dietro convocazione di Sara. Dopo averla frequentata per circa un mese, oggi ha preso la parola per eliminarsi: “Non mi è scattata la scintilla, è inutile che io resti qui”. Delusa Sara che proprio non se lo aspettava: “Sono in difficoltà, non mi aspettavo che ti saresti eliminato”.

Nilufar sta tentando di recuperare Giordano

Sul fronte Nilufar Addati, le cose non proseguono meglio. Dopo lo sfogo della scorsa settimana e il suo ultimo tentativo di recuperare Lorenzo, la tronista si è trovata nella condizione di dover dire addio ai suoi corteggiatori. Giordano Mazzocchi aveva lasciato il trono immediatamente, deluso dall’aver visto Nilufar rincorrere nuovamente l’amico. Anche Nicolò Ferrari aveva fatto lo stesso, salvo poi ripresentarsi oggi in studio. Giordano, invece, ha preferito non entrare ma ha acconsentito a uscire in esterna con la tronista per permetterle di spiegare le sue ragioni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views