14 Giugno 2016
11:53

Sara Battisti è la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez: “È l’altra mia metà”

Jeremias, fratello di Belén Rodriguez, presenta ufficialmente la sua nuova fidanzata. Si tratta di Sara Battisti, mora e bellissima ragazza milanese. Ecco chi è la donna che ha sostituito Rossella Intellicato.
A cura di Stefania Rocco

Si chiama Sara Battisti la nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belén continua a collezionare un flirt dopo l’altro, confermando la sua fama di playboy. Sara è la sua ultima fidanzata e, come già accaduto in passato, Jeremias ha utilizzato i social network per presentarla ufficialmente ai suoi fan. Milanese, mora e bellissima, Sara lavora come assistente alle vendite presso l’hotel Excelsior a Milano. Giovanissima – ha solo 23 anni – ha cominciato a postare foto in cui compare anche Jeremias solo di recente. Molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata, non è solita esibire i suoi flirt sui social. I suoi spazi virtuali sono dedicati per la stragrande maggioranza alle amiche che frequenta di solito e che non ha abbandonato nemmeno adesso che è entrata a far parte della famiglia più chiacchierata d’Italia. Jeremias ha già presentato Sara alla sua famiglia, invitandola a cena insieme alla sorella Cecilia e alla madre Veronica. Di lei srive sui social: "È l'altra mia metà".

Sara a cena con la famiglia Rodriguez
Sara a cena con la famiglia Rodriguez

Pur vivendo da sola in un appartamento in cui si è trasferita di recente, Sara è molto legata alla sua famiglia e in particolar modo alla madre che continua a viziarla anche da lontano, soprattutto sotto il profilo culinario. Quella con Jeremias sembra essere una relazione importante, sempre che il sexy fratello di Belén riesca a resistere alle continue tentazioni cui è sottoposto.

La relazione tra Jeremias e Rossella Intellicato

Potrebbe essere finita proprio per Sara la relazione tra Jeremias e Rossella Intellicato. I due si erano messi insieme una settimana dopo la decisione di lei di lasciare il trono di “Uomini e Donne”, episodio che aveva provocato ai due una valanga di critiche sul web. Usciti immediatamente allo scoperto, decisero di fare un passo indietro e vivere in privato la loro storia d’amore dopo che l’ex fidanzata di Jeremias lo accusò di averla tradita proprio con Rossella. Da qualche settimana, però, i due non si vedono più insieme. Sara ha sostituito Rossella nel cuore di Jeremias che, diversamente da quanto era accaduto in passato con l’ex protagonista del “Grande Fratello”, ha deciso di presentarla subito ai suoi familiari. La Intellicato, invece, risulta essere ancora single.

Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia
Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni