video suggerito
video suggerito

Sara Carbonero ha partorito: è nato Lucas, secondo figlio di Iker Casillas

La giornalista Sara Carbonero ha dato alla luce il piccolo Lucas, secondo figlio del campione spagnolo Iker Casillas. L’annuncio della neo mamma su Instagram: “Benvenuto al mondo”.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giovedì 2 giugno alle 20.25 è nato a Madrid il piccolo Lucas, secondo figlio di Sara Carbonero e Iker Casillas. A ufficializzare la notizia è stata proprio la giornalista e neo mamma che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto del piccolo accompagnata da una dolcissima dedica: “Benvenuto nel mondo Lucas. Ti conosciamo solo da ieri ma non avresti potuto renderci più felici”. La coppia ha già un altro figlio, il piccolo Martin, nato nel 2014. A distanza di due anni da quel momento è arrivato in famiglia un altro maschietto, un bambino che Iker e Sara avevano voluto e sognato fin da subito al fine di rendere la loro famiglia davvero perfetta, così com’è diventata oggi.

Sara Carbonero, la giornalista che stregò il campione

Sara Carbonero divenne famosa nel 2010 quando, dopo la vittoria della Spagna ai mondiali di calcio, Iker Casillas decise di festeggiare la vittoria della sua squadra ufficializzando la sua relazione con la giornalista. Fu proprio Sara a intervistare il portiere spagnolo pochi minuti dopo la vittoria. Di tutta risposta, chiaramente acceso dall’entusiasmo legato all’aver alzato la coppa del mondo, Iker decise di stupirla con un bacio di fronte alle telecamere, bacio che fece il giro del mondo e permise alla popolarità della giornalista di schizzare alle stelle. Da quel momento i due non si sono mai lasciati. Bellissima e sexy, Sara colpì il pubblico per il suo cervello oltre che per il suo aspetto fisico. Sono state proprio tutte queste qualità a renderla insostituibile agli occhi di Casillas che, a distanza di 3 anni da quel momento, decise di portare la loro relazione allo step successivo. Sara rimase incinta per la prima volta in quel periodo ma, anche dopo essere diventata mamma, non ha abbandonato la sua professione di giornalista sportiva, una tra le più conosciute al mondo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views