22 Aprile 2015
18:56

Sara Carbonero: “Ho bisogno della calma e della pace di Iker Casillas”

Intervistata da “Elle”, Sara Carbonero ha spiegato che il suo carattere e quello di Iker Casillas si compensano perfettamente. La giornalista, poi, ha aggiunto: “È fatto di un’altra pasta, come tutti i portieri”.
A cura di Daniela Seclì

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Sara Carbonero e Iker Casillas. La giornalista di Telecinco ha rilasciato un'intervista a Elle Spagna, nel corso della quale ha parlato della relazione con il portiere del Real Madrid. La bellissima trentunenne ha esordito dicendo:

"Lui e io formiamo una bella coppia. Sin dal primo minuto è stato tutto molto naturale tra noi".

Secondo lei, il bel carattere del suo compagno è strettamente legato al suo lavoro. Sara Carbonero, infatti, ha dichiarato:

"È di un'altra pasta, come tutti i portieri".

Ha spiegato, dunque, che il carattere tranquillo di Iker Casillas riesce a compensare perfettamente il suo. La ragazza rivela di essere spesso tesa e di ritrovare la pace tra le braccia della sua dolce metà:

"Irradia calma e mi trasmette la pace di cui ho bisogno, perché sono una persona un po' tesa".

 

A gennaio del 2014, Sara Carbonero e Iker Casillas  hanno dato il benvenuto al loro primogenito Martin nato nella clinica Ruber Internacional di Madrid. Un bimbo fortemente voluto e che ha portato la coppia ad essere ancora più unita. Sempre nel corso dell'intervista rilasciata all'edizione spagnola di Elle, infatti, la giornalista ha dichiarato:

"Con l'arrivo di nostro figlio il nostro rapporto è destinato a migliorare ancor di più".

I più romantici non avranno certo dimenticato il tenero bacio che il calciatore ha dato alla sua compagna in diretta tv, nel corso di un'intervista rilasciata dopo la vittoria dei Mondiali del 2010. Un gesto tramite il quale Casillas l'ha voluta ringraziare per essere sempre stata al suo fianco.

 
"Sara Tommasi è a Chioggia con il padre, vuole solo trovare un po' di pace"
Bloom, Lilly e Pace de 'Lo Hobbit':
Bloom, Lilly e Pace de 'Lo Hobbit': "Bisogna lottare per cambiare il mondo"
19.399 di Spettacolo Fanpage
Katia Ricciarelli:
Katia Ricciarelli: "Gioco al videopoker perché mi calma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni